Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Hostel: nuovo film di Tarantino

ho visto i trailers e capisco perchè hanno rinviato la visione a dopo il Santo Natale.
    Porca miseria, alla faccia del gore e dello splatter...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    ho visto i trailers e capisco perchè hanno rinviato la visione a dopo il Santo Natale.
    Porca miseria, alla faccia del gore e dello splatter...
    Prima di tutto complimenti per il salotto , venendo al film di tarantino grazie per la dritta perchè io non ne avevo mai sentito parlare (compro ciak tutti i mesi), ma lo stanno ancora girando o è in fase di montaggio? Quando uscirà?
    p.s. proverò io per primo ad informarmi ed a postare le eventuali autorisposte!
    Ultima modifica di volpone; 25-12-2005 alle 02:51

mi autorispondo

allora, mi autorispondo. il film è diretto da eli roth, tarantino è solo produttore esecutivo, nonchè lo presenta. Esce in america il 5 gennaio, dovrebbe arrivare in italia entro febbraio.

Bè? Nessuno poi è andato a vederlo al cinema? Io sono andata venerdi scorso a Melzo...mi è piacuto 'na cifra
    Tutto sommato poi molto meno splatter di quello che mi aspettassi...fantastici poi gli accessori consegnati con il biglietto d'entrata (non specifico per che ancora non è andato a vederlo).

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Bè? Nessuno poi è andato a vederlo al cinema? Io sono andata venerdi scorso a Melzo...mi è piacuto 'na cifra
    Tutto sommato poi molto meno splatter di quello che mi aspettassi.....
    Mah, personalmente l'ho trovato una cavolata pazzesca. Un'idea scopiazzata da My Little Eye (film di qualche anno fa sullo stesso tema, meno violento ma molto più riuscito ed angosciante), sviluppata malissimo (l' ultima mezz'ora è demenza pura) ed indirizzata ad un pubblico di adolescenti (vedi l'inizio in stile American Pie, tutto volgarità e ragazze nude). Se l'idea era quella di riprendere un certo cinema horror eccessivo degli anni 70, come quello dei nostri Fulci e Deodato, allora il tutto è fallito miseramente: non si è osato quasi nulla sul piano visivo (splatter quasi inesistente e momenti tesi rovinati da trovate ironiche, a mio avviso, inutili e dannose all'economia della pellicola). Se davvero vogliamo trovare un riuscito omaggio a quel cinema, andiamo a recuperarci Alta Tensione, film dello scorso anno prodotto da Luc Besson ed uscito in dvd lo scorso mese: coraggioso ed eccessivo in tutti i suoi aspetti. Non un capolavoro ma se si cerca un film splatter che riesca a mettere a dura prova i nervi, non si rimane delusi.
    Impianto ht
    Lettore Bluray: Panasonic DMP-BDT700. ;Lettore Dvd: Denon Dvd 3910; Amplificatore:Yamaha Rx-V3800; Videoproiettore:Epson EH-TW6700; Diffusori frontali:Infinity Beta 50; Diffusori surround: Infinity Beta 20; Diffusore centrale:Infinity Beta C360; Subwoofer: Infinity Beta SW12; Cavi:Monster Cable e G&bl; Schermo:Inter-Screen a cornice fissa alto contrasto 16/9 con base mt 217

visto ieri sera.....................soltanto un pò di "macelleria" gratuita, nulla di più...........si può evitare tranquillamente

video: buono

audio: buono

voto: 5 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Visto ieri sera pure io.......
    Bah diciamo uno teenage/splatter che di tarantino ha solo il nome.

Non ho preso sonno ma nemmeno mi ha incollato alla sedia. Insomma di thriller non ha niente e pure di horror ha poco.

Cmq si può vedere.

Audio nella media: 6 (cmq i fratelli Pang lo sfruttano meglio)
    Video: 6

Voto: 5
    Ciao
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Citazione Originariamente scritto da Tinbao
    Mah, personalmente l'ho trovato una cavolata pazzesca. Un'idea scopiazzata da My Little Eye (film di qualche anno fa sullo stesso tema, meno violento ma molto più riuscito ed angosciante), sviluppata malissimo (l' ultima mezz'ora è demenza pura) ed indirizzata ad un pubblico di adolescenti (vedi l'inizio in stile American Pie, tutto volgarità e ragazze nude). Se l'idea era quella di riprendere un certo cinema horror eccessivo degli anni 70, come quello dei nostri Fulci e Deodato, allora il tutto è fallito miseramente: non si è osato quasi nulla sul piano visivo (splatter quasi inesistente e momenti tesi rovinati da trovate ironiche, a mio avviso, inutili e dannose all'economia della pellicola). Se davvero vogliamo trovare un riuscito omaggio a quel cinema, andiamo a recuperarci Alta Tensione, film dello scorso anno prodotto da Luc Besson ed uscito in dvd lo scorso mese: coraggioso ed eccessivo in tutti i suoi aspetti. Non un capolavoro ma se si cerca un film splatter che riesca a mettere a dura prova i nervi, non si rimane delusi.
    straquoto, Alta tensione è (un pò) meglio, come anche Wolf Creek
    Devo però ammettere di aver provato una certa goduria nel vedere quegli idioti dei protagonisti essere macellati così brutalmete. Si si ho proprio goduto...si vede che l'obbiettivo del regista è stato cannato in pieno...

aspetterò l'11 luglio quando lo troverò negli scaffali a me lo splatter piace molto però il mitico Fulci era imbattibile............ciaooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    aspetterò l'11 luglio quando lo troverò negli scaffali a me lo splatter piace molto però il mitico Fulci era imbattibile............ciaooooooooooooo
    beh l'hai visto "Reazione a catena" di Mario Bava?
    Te lo consiglio...

non l'ho mai sentito nominare però provvederò quanto prima......grazie per l'info....ciaoooooo e forza il Tomas Miliam

X il moderatore:

si può editare il titolo del thread? Leggere che Hostel è un film di Tarantino mi fa accapponare la pelle!
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    X il moderatore:

si può editare il titolo del thread? Leggere che Hostel è un film di Tarantino mi fa accapponare la pelle!
    Condivido in pieno!
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •