Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Info Tomb Raider

Info Tomb Raider

Ciao,domani vorrei andare ad acquistare il dvd Tomb Raider,cerco il primo quello con la traccia audio dts 96/24.Potete gentilmente dirmi se ha un titolo esatto,così se non lo trovo lo ordino in qualche negozio?? E quanti sono in tutto i Tomb Raider,2??? Grazie!!

si sono 2.

Il primo è semplicemente "Lara Croft: Tomb Raider" ed è uscito al cinema nel 2001 e in dvd nel 2002

Il secondo è "Lara Croft Tomb Raider: La culla della vita" uscito al cinema nel 2003 e su dvd nel 2004

Fonte il sito di afdigitale- sezione dvd- ricerca tomb raider
    Se vai su questo sito trovi anche le foto delle copertine

Ciao

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Grazie Luca........

due edizioni

Stai attento che ci sono due edizioni di Lara Croft: Tomb Raider e se non ricordo male solo l'edizione da collezione ha la traccia dts 96/24

L'ho preso stasera,ha cmq il logo in copertina e non si può sbagliare, che fi*ata,che resa incredibile!Ho preso anche il Greatest hits 1 dei Queen,anche questo in 96/24,non è però (secondo me)confrontabile come qualità col primo,vista cmq l'età dei brani va anche troppo bene.Cmq se vi capita,visto che siamo in tema,vi consiglio(ne avevo già parlato)l'ascolto di "Aero"o di "Jarre in china" di Jean Michel Jarre,ragazzi....allacciate le cinture!!!!

zigogol ha scritto:
    L'ho preso stasera,ha cmq il logo in copertina e non si può sbagliare, che fi*ata,che resa incredibile!Ho preso anche il Greatest hits 1 dei Queen,anche questo in 96/24,non è però (secondo me)confrontabile come qualità col primo,vista cmq l'età dei brani va anche troppo bene.Cmq se vi capita,visto che siamo in tema,vi consiglio(ne avevo già parlato)l'ascolto di "Aero"o di "Jarre in china" di Jean Michel Jarre,ragazzi....allacciate le cinture!!!!

ciao io avevo la versione cartonata a due dischi la prima che' usci' .

ma' c' era un problema i surround erano invertiti come registrazione su disco .

in pratica se' la moto arriva dal lato destro posteriore su' schermo, la sentirai come suono dal lato sinistro.

verifica bene questo, io l' ho cambiato 2 volte il film .

anche una versione in custodia diversa aveva lo stesso difetto dei canali posteriori con suoni invertiti.

Grazie x la dritta....onestamente non ci ho fatto caso,stasera provo!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •