|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Info Tomb Raider
-
04-11-2005, 19:38 #1
Member
Info Tomb Raider
Ciao,domani vorrei andare ad acquistare il dvd Tomb Raider,cerco il primo quello con la traccia audio dts 96/24.Potete gentilmente dirmi se ha un titolo esatto,così se non lo trovo lo ordino in qualche negozio?? E quanti sono in tutto i Tomb Raider,2??? Grazie!!
-
04-11-2005, 19:51 #2
si sono 2.
Il primo è semplicemente "Lara Croft: Tomb Raider" ed è uscito al cinema nel 2001 e in dvd nel 2002
Il secondo è "Lara Croft Tomb Raider: La culla della vita" uscito al cinema nel 2003 e su dvd nel 2004
Fonte il sito di afdigitale- sezione dvd- ricerca tomb raider
Se vai su questo sito trovi anche le foto delle copertine
Ciao
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
04-11-2005, 21:20 #3
Member
Grazie Luca........
-
05-11-2005, 23:27 #4
due edizioni
Stai attento che ci sono due edizioni di Lara Croft: Tomb Raider e se non ricordo male solo l'edizione da collezione ha la traccia dts 96/24
-
05-11-2005, 23:45 #5
Member
L'ho preso stasera,ha cmq il logo in copertina e non si può sbagliare, che fi*ata,che resa incredibile!Ho preso anche il Greatest hits 1 dei Queen,anche questo in 96/24,non è però (secondo me)confrontabile come qualità col primo,vista cmq l'età dei brani va anche troppo bene.Cmq se vi capita,visto che siamo in tema,vi consiglio(ne avevo già parlato)l'ascolto di "Aero"o di "Jarre in china" di Jean Michel Jarre,ragazzi....allacciate le cinture!!!!
-
07-11-2005, 12:01 #6zigogol ha scritto:
L'ho preso stasera,ha cmq il logo in copertina e non si può sbagliare, che fi*ata,che resa incredibile!Ho preso anche il Greatest hits 1 dei Queen,anche questo in 96/24,non è però (secondo me)confrontabile come qualità col primo,vista cmq l'età dei brani va anche troppo bene.Cmq se vi capita,visto che siamo in tema,vi consiglio(ne avevo già parlato)l'ascolto di "Aero"o di "Jarre in china" di Jean Michel Jarre,ragazzi....allacciate le cinture!!!!
ciao io avevo la versione cartonata a due dischi la prima che' usci' .
ma' c' era un problema i surround erano invertiti come registrazione su disco .
in pratica se' la moto arriva dal lato destro posteriore su' schermo, la sentirai come suono dal lato sinistro.
verifica bene questo, io l' ho cambiato 2 volte il film .
anche una versione in custodia diversa aveva lo stesso difetto dei canali posteriori con suoni invertiti.
-
07-11-2005, 16:49 #7
Member
Grazie x la dritta....onestamente non ci ho fatto caso,stasera provo!!!!