|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: DVD Disney in edicola
-
26-10-2005, 08:18 #1
DVD Disney in edicola
Devo dire che sono molto diffidente nel comprare dvd in edicola (a volte sono moncati di inserti speciali ed hanno quelle odiosissime strisce pubblicitarie sulla copertina...) ma vedere aladdin in confezione originale 2 dvd a 14,90 euro non c'ho pensato e l'ho preso. Stupendo! qualcuno sa se è una promozione di dvd disney o un caso sporadico?
C'è anche nemo ma un dvd solo...
Saluti
Fabrizio"...Ogni cosa era vanità e un correr dietro al vento..."
"...Temi il vero Dio e osserva i Suoi comandamenti. Poichè questo è l'intero obbligo dell'uomo".
- Il Re Salomone - Libro di Ecclesiaste 2:11; 12:13
-
26-10-2005, 11:04 #2
Anche io non sono stato contento di alcuni acquisti effettuati in edicola per i motivi da te citati, si trattava però sempre di DVD allegati a qualche pubblicazione. Diverso è il caso in cui l'edicola vende l'edizione originale così come qualunque altro negozio di film, DVD, ecc. e come mi sembra il caso del tuo Aladdin. Credo si tratti di una promozione Disney, anche il sito dvdplanet dove alcune volte mi sono servito lo vende allo stesso prezzo (mi sembra abbiano anche Nemo.......).
Ciao, Marcello.
-
26-10-2005, 11:06 #3
Ho visto solo ora che sei anche tu di Roma: da dvdplanet puoi ritirare la merce in sede senza pagare le spese di spedizione...............
-
26-10-2005, 14:56 #4
Sospeso
Re: DVD Disney in edicola
fabrizio.gla ha scritto:
qualcuno sa se è una promozione di dvd disney o un caso sporadico?
C'è anche nemo ma un dvd solo...
Saluti
Fabrizio
In promo c'è anche
Il gobbo di N.D.
Il pianeta del tesoro
Nemo
Spirit
Le follie dell'imperatore
A bug's life
Gli incredibili
Monsters and Co
Shark Tale
della Dreamworks invece
Shrek 1
Shrek 2
Z la formica
Ice Age
-
27-10-2005, 08:15 #5
grazie però io mi riferivo al packaging ORIGINALE, cioè con tutti gli inserti speciali; nemo ha un solo dvd (almeno quello che ho visto io). Gli altri non so. Certo se anche quelli elencati da te sono come aladdin allora sono da prendere.
Cmq la storia dei prezzi non è ben regolata. Ieri ho visto aladdin e gli incredibili a 23,90. Gli incredibili l'ho preso a 13,90... ma non si vergognano a ladrare così?? mah...
Grazie per la dritta anche a toro
Un saluto
Fabrizio"...Ogni cosa era vanità e un correr dietro al vento..."
"...Temi il vero Dio e osserva i Suoi comandamenti. Poichè questo è l'intero obbligo dell'uomo".
- Il Re Salomone - Libro di Ecclesiaste 2:11; 12:13