• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Dvd Extended "Il Gladiatore"

Luke63

New member
Giusto ieri mattina mi trovavo al mw di vignate. Sono entrato e ho visto il cofanetto composto da tre dischi con 17 minuti in più. Qualcuno di voi ce l'ha già? E se lo avete visto, le scene inserite sono davvero così importanti per la storia del film? Ne vale la pena oppure no?

Prezzo mw 19,90 euri.

Ciao!

io ce l'ho ma lo devo ancora vedere (sto aspettando che mi arrivino le casse)

se non hai una versione precedente, allora compratelo!

sinceramente ancora devo vedere queste scene tagliate, ma la confezione ed il contenuto sono fichi ed è davvero tutto bello

:cool:

salutoni

matteo

io l'ho lasciato sul bancone

matazen ha scritto:
sinceramente ancora devo vedere queste scene tagliate, ma la confezione ed il contenuto sono fichi ed è davvero tutto bello

16min sono pochi e bisogna vedere dove sono stati aggiunti

se avessero messo il FILM in due dvd per diminuire la compressione ed aggiungere un DTS FULL RATE, allora ok

ma ...

EXTRA ed EXTRA, parlano pure le segretarie di produzione e gli spazzini che lavoravano negli studio in quei giorni :cool:

attendo di trovarlo a 9,90euro ed allora lo prenderò ma, per ora, mi è parsa solo l'ennesima occasione persa :o

Frullano e rifrullano sempre gli stessi titoli che "tirano". Ma penso che chi già c'è l'ha non lo comprerà, non avrebbe senso per qualche minuto in più.
Certo se usciva una versione in wmv-hd qui succederebbe il finimondo:D

Stefano

mammabella ha scritto:
Frullano e rifrullano sempre gli stessi titoli che "tirano". Ma penso che chi già c'è l'ha non lo comprerà, non avrebbe senso per qualche minuto in più.

Stefano
HD a parte.... sarebbe bastato farlo in Superbit ( e quindi con DTS ) e risultava appetibile per l'acquisto... senza tante menate :mad:

Del resto il Superbit Region1 uscito in USA e' un Reference ;)

Al MW vicino casa mia costa 20,99 e se gli porto la copertina del vecchio 17,99. Oggi vado, poi vedremo questi 17 minuti se sono valsi l'acquisto.

Peccato per il DTS! :(

fossi in te attenderei

nemo30 ha scritto:
Al MW vicino casa mia costa 20,99 e se gli porto la copertina del vecchio 17,99. Oggi vado, poi vedremo questi 17 minuti se sono valsi l'acquisto.

da noi costa 18euro senza dare indietro nulla, fossi in te aspetterei un pochino.. male che vada lo compri a 15euro fra 20gg e ti tieni pure il tuo ;)

Luke63 ha scritto:
Giusto ieri mattina mi trovavo al mw di vignate. Sono entrato e ho visto il cofanetto composto da tre dischi con 17 minuti in più. Qualcuno di voi ce l'ha già? E se lo avete visto, le scene inserite sono davvero così importanti per la storia del film? Ne vale la pena oppure no?

Prezzo mw 19,90 euri.

Ciao!

Prenotato su un sito.... sto aspettando che mi arrivi.... poi ti diro' com'e' e se ne vale la pena ;)

Ciao
Gianni

mammabella ha scritto:

Stefano

Vedrai che bello tra poco le super riedizioni di Titanic da 4 dischi con 45 minuti di speciali in più e finale alternativo.... magari questa volta rimane a galla!:D :D :D

Scherzi a parte, dovrebbero rieditarlo in 16:9 anamorfico, DD EX e DTS ES, il tutto spalmato su 2 dischi per contenere il tutto.... credo che diventerà un'edizione da riferimento.:eek:

Salvo miracoli testimoniati da chi l'ha preso, per me se lo tengono :D
D'accordo con Pampie ed High: palate di extra e nada DTS o Superbit.

Ale

alex_co_99 ha scritto:
Salvo miracoli testimoniati da chi l'ha preso, per me se lo tengono
D'accordo con Pampie ed High: palate di extra e nada DTS o Superbit.

Ale
;)

Invece TITANIC mi sa che me lo ricompro :D , m'attizza sia il DTS che il 16:9 anamorfico :cool:

Qualcuno ha preso la riedidione dello Squalo ?? Com'e' rispetto alla precedente ???
Anche se non era male... il 2 e il 3 erano fatti male, il quarto... passa...

P.S. Ale ... mi sa che tra breve... mi verrai a trovare :D :eek:

Ultima modifica:
Highlander ha scritto:

Qualcuno ha preso la riedidione dello Squalo ?? Com'e' rispetto alla precedente ???

Il video era ottimo (per gli anni del film) anche nell'ultima edizione... l'audio è stato ridoppiato ed ora è, ovviamente, molto buono.
Pur mantenendo una certa discrezione, è pulito e coivolgente: bisogna però soprassedere a quella sensazione fastidiosa di sentire voci diverse da quelle a cui siamo abituati.

Kilo ha scritto:
Il video era ottimo (per gli anni del film) anche nell'ultima edizione... l'audio è stato ridoppiato ed ora è, ovviamente, molto buono.
Pur mantenendo una certa discrezione, è pulito e coivolgente: bisogna però soprassedere a quella sensazione fastidiosa di sentire voci diverse da quelle a cui siamo abituati.
Grazie ! ;)
Quindi hanno lavorato piu' sull'audio che sul video ...

il 2 e 3 sono indecenti a livello Audio :( uno credo sia persino in mono se non ricordo male :mad:

Mah .. il primo l'ho rivisto questa estate e non e' male !

Che dici vale la pena sostituirlo o no ??
:D

Luke63 ha scritto:

Prezzo mw 19,90 euri.

Ciao!

Da quello che si legge sui forum "filmici" conviene tenersi la vecchia edizione 2 dischi. I minuti aggiunti dovrebbero essere quelli inseriti negli extra della prima edizione, rimontati ma non so se doppiati o con i sottotitoli.... inoltre malissimo la mancanza di DTS cosa invece disponibile in Region 1.... io per ora tengo stretto quello che ho !!!

Bye

Io avevo sentito che sarebbe uscito un cofanetto con 3 DVD con scene inedite. State parlando dello stesso cofanetto oppure di un altro?

Ciao grazie

Re: Re: Dvd Extended "Il Gladiatore"

Benwest ha scritto:
Da quello che si legge sui forum "filmici" conviene tenersi la vecchia edizione 2 dischi. I minuti aggiunti dovrebbero essere quelli inseriti negli extra della prima edizione, rimontati ma non so se doppiati o con i sottotitoli.... inoltre malissimo la mancanza di DTS cosa invece disponibile in Region 1.... io per ora tengo stretto quello che ho !!!

Bye

Mi autoquoto ed aggiorno... allora i 17 minuti confermo sono quelli presenti negli extra della edizione 2 dischi, sono però montati, rimasterizzati e doppiati come il resto del film. La pecca è però che esiste solo la versione con le scene aggiunte e non quella cinematografica originale.
Poi extra a volontà.

Bye

Kilo ha scritto:
Vedrai che bello tra poco le super riedizioni di Titanic da 4 dischi con 45 minuti di speciali in più e finale alternativo.... magari questa volta rimane a galla!

Scusa ma nel link che hai segnalato te, c'e' scritto nuova versione in alta definizione!!! :eek: ..ma ci vogliono proprio prendere per i fondelli???

ATTENZIONE! :

ORMAI LA PAROLA "ALTA DEFINIZIONE" E' DIVENTATA BUSINESS!!!! .....la mettono un po' dove possono, cosi per dare un tocco di "moderno" e perche' "fa fico" ? :rolleyes: :cool: :mad:

PS: A meno che non ci sia veramente un edizione che dovra' uscire in Alta definizione, ma quella vera pero'!!! ....mah.

ciao
gianni

non ho mai guardato gli EXTRA dei miei dvd

Benwest ha scritto:
Mi autoquoto ed aggiorno... allora i 17 minuti confermo sono quelli presenti negli extra della edizione 2 dischi, sono però montati, rimasterizzati e doppiati come il resto del film.

master video ed audio identici quindi :(

quei 17min sono interessanti? :o