Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Eagles - Farewell Tour: Live From Melbourne

Ve lo ricordate " HELL FREEZES OVER " in DTS ??

Perfetto !!!!!! , allora non potete perdervi questa chicca, un concertone di 3 ore in 2 splendidi dvd registrati magistralmente in DTS 5.1.

Ragazzi da rimenere con la mascella a terra, non aspettatevi un doppione del vecchio concerto del 94, questo e' tutt'altra cosa, gli anni sono passati ma la musicalita' e la verve dei 4, accompagnati da una sezione fiati da urlo, un tastierista da doppio urlo ed una chitarra solista da triplo urlo fanno di questo dvd una perla che non puo' assolutamente mancare.

Nel secondo disco una versione mai sentita di Hotel California mi ha fatto scappare l'applauso alla fine del pezzo come un vero ******** , ma non voglio anticiparvi null'altro correte a cercarlo e se vi chiedono oltre 30 euro dateglieli subito sono spesi benissimo !!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Detto così non significa niente, ovvero devi citare il nome dell'editore e del distributore per poter acquistare il nuovo HELL FREEZES OVER in dts 5.1.
    Facendo una ricerca su internet c'è il mare magnum: sii più preciso.

CLABART ha scritto:
    Detto così non significa niente, ovvero devi citare il nome dell'editore e del distributore per poter acquistare il nuovo HELL FREEZES OVER in dts 5.1.
    Facendo una ricerca su internet c'è il mare magnum: sii più preciso.
    google in italiano

che bello ti dice pure che c'è un altro 3d che ne parla

viva avmagazine
    viva google
    viva www
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Grazie comunque.
    Il problema, semmai, era un'altro: avevo effettuato (in google) una prima ricerca con " HELL FREEZES OVER " in cui mi dava la versione in dts, invece di "Farewell Tour: Live From Melbourne" che mi ha dato la versione dts 5.1

CLABART ha scritto:
    Grazie comunque.
    Il problema, semmai, era un'altro: avevo effettuato (in google) una prima ricerca con " HELL FREEZES OVER " in cui mi dava la versione in dts, invece di "Farewell Tour: Live From Melbourne" che mi ha dato la versione dts 5.1
    scusa ma non ho capito!
    ciao
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Fatemi capire ..... non sapete cercare un dvd in rete ????

EMIDIOOOOOOOOO .......... le nuove leve del forum sono proprio scarsucce

http://www.play.com/play247.asp?pa=s...M&title=629215
    Peppe

Re: Eagles - Farewell Tour: Live From Melbourne

peppemar ha scritto:
    Ve lo ricordate " HELL FREEZES OVER " in DTS ??

Perfetto !!!!!! , allora non potete perdervi questa chicca, un concertone di 3 ore in 2 splendidi dvd registrati magistralmente in DTS 5.1.
    quoto .... con riserva

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=eagles

ciao Peppe !!

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Chiedo VENIA !!!!!

Grande Alberto sai bene che non frequento assiduamente il forum e molti 3ad mi scappano

Adesso ti rispondo nell'altyro 3ad
    Peppe

peppemar ha scritto:
    Chiedo VENIA !!!!!

Grande Alberto sai bene che non frequento assiduamente il forum e molti 3ad mi scappano

Adesso ti rispondo nell'altyro 3ad
    Ma figurati Peppe !!

era solo per segnalarti la presenza dell'altro thread ... tutto li !

Ci si vede a MI .. o fai il latitante ?
    mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ciao ragazzi,
    visto che conoscete bene sia Hell Freezes Over che Live From Melbourne dovendone prendere uno quale mi consigliereste ?
    Non sono mai stato un fan ma mi piacciono le loro canzoni, almeno uno dei due dvd lo prenderei volentieri!
    Grazie in anticipo!!!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

prendi quello del 94, è INDISPENSABILE !!!!
    minima prestantia animi corpore anteit

jackiron ha scritto:
    sono d'accordo.

mandi!

Alberto

confermo

jackiron ha scritto:

Grazie a tutti per il suggerimento,
    ordine gia' partito!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    Grazie a tutti per il suggerimento,
    ordine gia' partito!
    Ciao

Angelo
    Ottima scelta complimenti !!, ma appena puoi prendi pure l'altro
    Peppe

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte