|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: Eagles - Farewell Tour: Live From Melbourne
-
13-09-2005, 21:18 #1
Eagles - Farewell Tour: Live From Melbourne
Ve lo ricordate " HELL FREEZES OVER " in DTS ??
Perfetto !!!!!! , allora non potete perdervi questa chicca, un concertone di 3 ore in 2 splendidi dvd registrati magistralmente in DTS 5.1.
Ragazzi da rimenere con la mascella a terra, non aspettatevi un doppione del vecchio concerto del 94, questo e' tutt'altra cosa, gli anni sono passati ma la musicalita' e la verve dei 4, accompagnati da una sezione fiati da urlo, un tastierista da doppio urlo ed una chitarra solista da triplo urlo fanno di questo dvd una perla che non puo' assolutamente mancare.
Nel secondo disco una versione mai sentita di Hotel California mi ha fatto scappare l'applauso alla fine del pezzo come un vero ********, ma non voglio anticiparvi null'altro correte a cercarlo e se vi chiedono oltre 30 euro dateglieli subito sono spesi benissimo !!!!
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
13-09-2005, 21:30 #2
Member
Detto così non significa niente, ovvero devi citare il nome dell'editore e del distributore per poter acquistare il nuovo HELL FREEZES OVER in dts 5.1.
Facendo una ricerca su internet c'è il mare magnum: sii più preciso.
-
13-09-2005, 21:44 #3CLABART ha scritto:
Detto così non significa niente, ovvero devi citare il nome dell'editore e del distributore per poter acquistare il nuovo HELL FREEZES OVER in dts 5.1.
Facendo una ricerca su internet c'è il mare magnum: sii più preciso.
che bello ti dice pure che c'è un altro 3d che ne parla
viva avmagazine
viva google
viva wwwproiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
13-09-2005, 21:54 #4
Member
Grazie comunque.
Il problema, semmai, era un'altro: avevo effettuato (in google) una prima ricerca con " HELL FREEZES OVER " in cui mi dava la versione in dts, invece di "Farewell Tour: Live From Melbourne" che mi ha dato la versione dts 5.1
-
13-09-2005, 22:06 #5CLABART ha scritto:
Grazie comunque.
Il problema, semmai, era un'altro: avevo effettuato (in google) una prima ricerca con " HELL FREEZES OVER " in cui mi dava la versione in dts, invece di "Farewell Tour: Live From Melbourne" che mi ha dato la versione dts 5.1
ciaoproiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
14-09-2005, 07:27 #6
Fatemi capire ..... non sapete cercare un dvd in rete ????
EMIDIOOOOOOOOO .......... le nuove leve del forum sono proprio scarsucce
http://www.play.com/play247.asp?pa=s...M&title=629215Peppe
-
14-09-2005, 08:17 #7
Re: Eagles - Farewell Tour: Live From Melbourne
peppemar ha scritto:
Ve lo ricordate " HELL FREEZES OVER " in DTS ??
Perfetto !!!!!! , allora non potete perdervi questa chicca, un concertone di 3 ore in 2 splendidi dvd registrati magistralmente in DTS 5.1.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=eagles
ciao Peppe !!
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-09-2005, 08:26 #8
Chiedo VENIA !!!!!
Grande Alberto sai bene che non frequento assiduamente il forum e molti 3ad mi scappano
Adesso ti rispondo nell'altyro 3adPeppe
-
14-09-2005, 13:50 #9peppemar ha scritto:
Chiedo VENIA !!!!!
Grande Alberto sai bene che non frequento assiduamente il forum e molti 3ad mi scappano
Adesso ti rispondo nell'altyro 3ad
era solo per segnalarti la presenza dell'altro thread ... tutto li !
Ci si vede a MI .. o fai il latitante ?
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-09-2005, 14:19 #10
Ciao ragazzi,
visto che conoscete bene sia Hell Freezes Over che Live From Melbourne dovendone prendere uno quale mi consigliereste ?
Non sono mai stato un fan ma mi piacciono le loro canzoni, almeno uno dei due dvd lo prenderei volentieri!
Grazie in anticipo!!!
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
14-09-2005, 14:41 #11
prendi quello del 94, è INDISPENSABILE !!!!
minima prestantia animi corpore anteit
-
14-09-2005, 15:55 #12jackiron ha scritto:
prendi quello del 94, è INDISPENSABILE !!!!
mandi!
-
14-09-2005, 17:06 #13
confermo
jackiron ha scritto:
prendi quello del 94, è INDISPENSABILE !!!!proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
14-09-2005, 19:34 #14
Grazie a tutti per il suggerimento,
ordine gia' partito!
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
14-09-2005, 19:56 #15angelone ha scritto:
Grazie a tutti per il suggerimento,
ordine gia' partito!
Ciao
AngeloPeppe