|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: dvd
-
27-08-2005, 08:42 #1
dvd
trovati diversi titoli a 9 euro : l'ultimo samurai, minority report e tanti altri.
secondo voi è conveniente ?Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
27-08-2005, 22:00 #2
Re: dvd
greenhornet ha scritto:
trovati diversi titoli a 9 euro : l'ultimo samurai, minority report e tanti altri.
secondo voi è conveniente ?
Anche ultimamente alla Esso ho comprato 7-8 titoli che non avevo a 5,99 €....
Se non li hai compraliMauro Cippitelli
-
30-08-2005, 18:28 #3
dvd
lo farò.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
30-08-2005, 19:23 #4
Umbe'... ma dopo anni di forum ancora mi sbagli i titoli ??
Giusto perche' ti conosco sono andato a leggere; ma secondo Te quanti vanno a leggere un 3D con un titolo cosi' generico ??
So pure che sei tiratissimo nello scrivere.... ma 2 paroline in piu' !
Oltretutto rischi che il 3D te lo spostano in OffTopic per il regolamento sui Titoli
Spremiti meglio, fai uno sforzo in piu'
-
01-09-2005, 18:43 #5
dvd da comprare
lo farò.
Il Mio Impianto
-
01-09-2005, 19:56 #6Highlander ha scritto:
Umbe'... ma dopo anni di forum ancora mi sbagli i titoli ??
PS: Per Umberto (cornoverde) Minority report se ti piace il film in senso artistico prendilo perche' e' (ihmo) molto bello... ma ti avverto che ha un rumore video veramente accentuato per tutto l'arco del film... con un HTPC con tanto di filtrini messi al punto giusto, figuriamoci con un lettore S.A. interlacciato. Forse il rumore video e' stato messo apposta (scelta di regia), per dare un senso di realta virtuale in alcune scene temporali non saprei, ma tant'e'
L'ultimo Samurai so' che ha una discreta qualita' video ma a me il film non e' piaciuto.
Se trovi PULP FICTION Ediz 2 dischi prendilo al volo.... ha un video da riferimento!! Rimarrai basito! dico sul serio
Ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 01-09-2005 alle 20:02
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
01-09-2005, 20:52 #7gian de bit ha scritto:
..... Forse il rumore video e' stato messo apposta (scelta di regia), per dare un senso di realta virtuale in alcune scene temporali non saprei, ma tant'e'
..............
Se trovi PULP FICTION Ediz 2 dischi prendilo al volo.... ha un video da riferimento!! Rimarrai basito! dico sul serio
Ciao
Gianni
Ti confermo che e' stata una pura scelta artistica !
Quanto a Pulp Fiction confermo a Umberto la qualita' della realizzazione !
P.S. Ma tanto ... prima che si mette in moto.... lo compra .... lo vede .... e conferma le sensazioni ........ sono usciti i Full HD !!
PS.PS. Umbi ... ti voglio bene !
-
02-09-2005, 12:59 #8Highlander ha scritto:
Ciao Gianni !
Ti confermo che e' stata una pura scelta artistica !
...... e si lo sappiamo che spielberg ogni tanto fa' lo sborone con certe tecniche di ripresa
, ma quel rumore video e' stato sicuramente aggiunto in fase di post produzione....
Saluti
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
02-09-2005, 14:24 #9gian de bit ha scritto:
...... e si lo sappiamo che spielberg ogni tanto fa' lo sborone con certe tecniche di ripresa
, ma quel rumore video e' stato sicuramente aggiunto in fase di post produzione....
Saluti
Gianni
Tanti si lamentarono di questo ... ma e' proprio in origine che risulta cosi'.
Scelte
-
02-09-2005, 15:13 #10
dvd
pulp fiction ce l'ho da tempo ormai memorabile.
(2 dischi )Il Mio Impianto