Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: dvd

dvd

trovati diversi titoli a 9 euro : l'ultimo samurai, minority report e tanti altri.
    secondo voi è conveniente ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: dvd

greenhornet ha scritto:
    trovati diversi titoli a 9 euro : l'ultimo samurai, minority report e tanti altri.
    secondo voi è conveniente ?
    bah, di offerte se ne trovano sempre più spesso.
    Anche ultimamente alla Esso ho comprato 7-8 titoli che non avevo a 5,99 €....
    Se non li hai comprali

dvd

lo farò.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Umbe'... ma dopo anni di forum ancora mi sbagli i titoli ??
    Giusto perche' ti conosco sono andato a leggere; ma secondo Te quanti vanno a leggere un 3D con un titolo cosi' generico ??

So pure che sei tiratissimo nello scrivere.... ma 2 paroline in piu' !

Oltretutto rischi che il 3D te lo spostano in OffTopic per il regolamento sui Titoli

Spremiti meglio, fai uno sforzo in piu'

dvd da comprare

lo farò.
    Il Mio Impianto

Highlander ha scritto:
    Umbe'... ma dopo anni di forum ancora mi sbagli i titoli ??

ROTFLissimo!!!

PS: Per Umberto (cornoverde ) Minority report se ti piace il film in senso artistico prendilo perche' e' (ihmo) molto bello... ma ti avverto che ha un rumore video veramente accentuato per tutto l'arco del film... con un HTPC con tanto di filtrini messi al punto giusto, figuriamoci con un lettore S.A. interlacciato. Forse il rumore video e' stato messo apposta (scelta di regia), per dare un senso di realta virtuale in alcune scene temporali non saprei, ma tant'e'

L'ultimo Samurai so' che ha una discreta qualita' video ma a me il film non e' piaciuto.

Se trovi PULP FICTION Ediz 2 dischi prendilo al volo.... ha un video da riferimento!! Rimarrai basito! dico sul serio

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 01-09-2005 alle 20:02
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    ..... Forse il rumore video e' stato messo apposta (scelta di regia), per dare un senso di realta virtuale in alcune scene temporali non saprei, ma tant'e'

..............

Se trovi PULP FICTION Ediz 2 dischi prendilo al volo.... ha un video da riferimento!! Rimarrai basito! dico sul serio

Ciao
    Gianni
    Ciao Gianni !

Ti confermo che e' stata una pura scelta artistica !

Quanto a Pulp Fiction confermo a Umberto la qualita' della realizzazione !

P.S. Ma tanto ... prima che si mette in moto.... lo compra .... lo vede .... e conferma le sensazioni ........ sono usciti i Full HD !!

PS.PS. Umbi ... ti voglio bene !

Highlander ha scritto:
    Ciao Gianni !

Ti confermo che e' stata una pura scelta artistica !

...... e si lo sappiamo che spielberg ogni tanto fa' lo sborone con certe tecniche di ripresa , ma quel rumore video e' stato sicuramente aggiunto in fase di post produzione....

Saluti
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    ...... e si lo sappiamo che spielberg ogni tanto fa' lo sborone con certe tecniche di ripresa , ma quel rumore video e' stato sicuramente aggiunto in fase di post produzione....

Saluti
    Gianni
    Guarda se ritrovo il link... lo posto
    Tanti si lamentarono di questo ... ma e' proprio in origine che risulta cosi'.
    Scelte

dvd

pulp fiction ce l'ho da tempo ormai memorabile.
    (2 dischi )
    Il Mio Impianto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •