Negozi online per blu-ray d'importazione
Buonasera a tutti,
spero di aver azzeccato la sezione giusta.
Ho fatto un po' di ricerche sul forum ma presumo di aver sbagliato qualcosa perche' non ho trovato molto al riguardo e mi sembra abbastanza strano: essendo passato parecchio tempo da quando acquistavo regolarmente dvd e bluray sto cercando di capire quali siano, oggi, i migliori negozi online per l'acquisto di blu-ray esteri (edizioni di importazione, possibilmente), personalmente sono rimasto ai tempi di teamaxel, planetaxel, dvdboxoffice con i quali mi trovavo divinamente ma purtroppo sono spariti gia' da un po' di anni, a parte amazon in Europa ci sono dei posti dove valga la pena acquistare?
Stasera ho (ri)provato ad andare su play.com, il quale non mi ha mai entusiasmato particolarmente, ma ho visto che e' cambiato pure quello ed entrandoci mi e' sembrato di essere in un negozio che vende cianfrusaglie varie, ho dato un'occhiata anche ad alcuni negozi italiani ma non hanno un gran assortimento di edizioni estere, ammetto di essere un po' demoralizzato.
Avete qualche negozio da consigliarmi?
Grazie in anticipo.
Ciao
Angelo
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03