|
|
Risultati da 1 a 15 di 36
Discussione: PetShopBoys Live
-
21-06-2005, 10:01 #1
PetShopBoys Live
li ho comprati ieri, tanto per nostalgia.. ero piccolo quando li ascoltavo in cassetta con le cuffie al mare.. LIVE MONTAGE o qualcosa del genere.. che schifo
concerto del 2000, loro vecchi e spompati.. suoni non all'altezza del gruppo e del genere.. registrazione scandalosa e video da VHS
beh, che dire.. un buon acquisto..
se penso che volevo prendere MEAT LOAF (dts) e TOTO 25th anniversary (dts) ... uffa ...
ci ripasso oggi e provvedo, cmq evitate questo dei Pet
-
21-06-2005, 10:33 #2
azzarola pampie, dai Marillion ai Pet shop boys nooooooo.
-
21-06-2005, 10:38 #3
Prova con i Pooh.... Piccola Ketty live... un must!!!!
Mauro Cippitelli
-
21-06-2005, 10:41 #4
Re: PetShopBoys Live
pampie ha scritto: e TOTO 25th anniversary (dts) ... uffa ...
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-06-2005, 10:45 #5
eh sapessi
stazzatleta ha scritto:
azzarola pampie, dai Marillion ai Pet shop boys nooooooo.
ovvio, non li seguo.. ovvio, non li apprezzo.. ma..
i PetShopBoys hanno avuto belle idee melodiche ed un buon utilizzo dell'elettronica, ai loro tempi.. senza Pet i DepecheMode non avrebbero fatto alcuni pezzi, ad esempio.. così come per Howard Jones da cui tantissimi hanno scopiazzato per anni..
poi è ovvio che ascolto altro.. ma non vivo di soli MikeOldifield, TribalTech o AllanHoldsworth (visti dal vivo, mmm).. però ho preso ieri un duets di BB KING e lui non lo reggo proprio, da 30anni lo stesso assolo su ogni pezzo che fa.. boh.. mi piace solo la sua Lucille
concludo lo sproloquio dicendo che.. magari oggi ci fossero gruppi come i Pet Shop Boys a fare musica elettronica.. .. sento della robaccia peggio della robaccia più robaccia che si possa immaginare
-
21-06-2005, 10:47 #6
Re: Re: PetShopBoys Live
AlbertoPN ha scritto:
Vai tranquillo con questo. Ottimo DVD
eh vabbè.. ammetto di volerli prendere sempre ad un max di 14,90euro per evitare di trovarli il giorno dopo in edicola a 12,90 e rimanerci maluccio (vedi Zucchero, Santana, Baglioni, etc)
graziema si sente anche bene?
-
21-06-2005, 10:49 #7
addio Pooh
maurocip ha scritto:
Prova con i Pooh.... Piccola Ketty live... un must!!!!... lo so, fa ridere anche me il dirlo ma.. è proprio bravo, ha buon gusto, un ottimo suono e sa usare bene la propria tecnica.. meglio di molti finti guitar hero.. e con questo aggiungo che odio i pooh ma.. diamo a Cesare quel che è di Cesare
-
21-06-2005, 10:56 #8
Re: addio Pooh
pampie ha scritto:
attento perchè il chitarrista dei patetici Pooh è davvero bravo... lo so, fa ridere anche me il dirlo ma.. è proprio bravo, ha buon gusto, un ottimo suono e sa usare bene la propria tecnica.. meglio di molti finti guitar hero.. e con questo aggiungo che odio i pooh ma.. diamo a Cesare quel che è di Cesare
Ma la musica dei pooh va dalla nefandezza allo schifo puro, salvo qualche cosa appena decente, quindi la sua tecnica è irrilevante rispetto alla musica che fa.
Se Schumi guidasse solo autoscontro alle giostre, il fatto che sia il miglior pilota in circolazione non credo interesserebbe a nessuno....
P.s. ho oltre 700 CD, con errori/orrori quali madonna (like a prayer)... ma i pet shop boys... andiamo, quasi sono meglio le spice gilrs....
modo Highlander ON
almeno sono femmine
modo Highlander OFF
Mauro Cippitelli
-
21-06-2005, 11:02 #9
i Pet sono uomini invece?
maurocip ha scritto:
modo Highlander ON
almeno sono femmine
modo Highlander OFF
allora esco e compro KylieMinogue, Aguilera e ShanaTwain Liveche ne dite?
oddio, la prima quasi la prenderei davvero, mi fa morire..
-
21-06-2005, 11:06 #10
i gusti son gusti, pampie, non è certo mia intenzione disquisire sulle preferenze musicali di ciascuno di noi
ma proprio la successione dei post mi è sembrata singolare
-
21-06-2005, 11:10 #11
Re: i Pet sono uomini invece?
pampie ha scritto:
difatti ho una VHS delle Spice ed una collezione di foto di Geri, Victoria ed anche dell'ultima Emma.. mmm.. è vero, altro che PetShopBoys
allora esco e compro KylieMinogue, Aguilera e ShanaTwain Liveche ne dite?
oddio, la prima quasi la prenderei davvero, mi fa morire..
-
21-06-2005, 11:15 #12
eheh
stazzatleta ha scritto:
i gusti son gusti, pampie, non è certo mia intenzione disquisire sulle preferenze musicali di ciascuno di noi
ma proprio la successione dei post mi è sembrata singolare
a volte stupisce anche me vedere quel che posso comprare.. eppure.. ricordiamoci una cosa, dietro ai fenomeni da baraccone c'è gente con le palle grosse come palloni da calcio che studia melodie, pattern armonici ed arrangiamenti.. e, sembra folle, ma qualcosa di buono ce lo senti sempre..
poi.. ovvio.. lo butti.. mentre la ragazzina si gode il petto scolpito dei BOYZ di turnoche tristezza..
mmm.. sulla Minogue perdo di razionalità..piccola ma BuONA
-
21-06-2005, 11:28 #13
Re: Re: Re: PetShopBoys Live
pampie ha scritto:graziema si sente anche bene?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-06-2005, 11:28 #14
Re: eheh
pampie ha scritto:
mmm.. sulla Minogue perdo di razionalità..piccola ma BuONA
-
21-06-2005, 11:30 #15
Re: i Pet sono uomini invece?
pampie ha scritto: ShanaTwain Liveche ne dite?
Io li ho presi entrambi in un Best Buy a 7.95 USD cad l'anno scorso .... erano in offerta.....
e dato che Shania è l'unica donna al mondo assime a Catherine Zeta Jones per la quale farei TUTTO , direi che è stato un ottimo affare.
Mandi!