|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: DepecheMode Remix
-
19-05-2005, 13:21 #1
DepecheMode Remix
sono andato a comprarlo.. ok.. mi sono trovato davanti a DUE SCELTE:
DISCO SINGOLO
DISCO DOPPIO
prendo quello DOPPIO, ok.. poi, per caso, passo davanti ad un negozio che offre quello LIMITED EDITION a TRE DISCHI.. lo guardo.. azz.. il terzo disco è di canzoni, non di sciocchi extra.. LO VOGLIO, penso.. chiedo se lo abbiano anche in versione NON DIGIPACK ma nulla.. NON LO PRENDO
so che i collezionisti adorano le versioni cartonate, io le odio.. compro CD da sempre e so che TUTTE LE VERSIONI CARTONATE si sono rovinate, mentre le altre resistono agli anni ed ascolti.. male che vada cambio la custodia ed ecco il CD come se fosse nuovo.. inoltre questo dei Depeche ha anche il difetto di avere i CD contenuti, a loro volta, in altri cartoncini (stile singoli).. insomma.. uno di quei cofanetti da guardare e non da ascoltare davvero, non da poter portare in auto o in giro..
spero ora di capire se quel TERZO CD contenesse tracce imperdibili (temo sia li EnjoyOfSilence versione 2004), altrimenti lo lascio li.. peccato..
pensare che, negli anni, ho comprato molte LimitedEdition e poi le scambiavo con degli amici che avessero la Standard..eheh.. scemo, direte voi.. beh, le mie ancora le uso e sono stupende.. le loro sono tutte rovinate dal tempo, con le copertine sbiadite, etc..
idea personale, è ovvio