Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

MW sconto del 20% su tutti i dvd!

Ragazzi negli ultimi giorni (pare che abbiano finito ieri) Mediaworld ha fatto un eccezionale sconto su TUTTI i dvd ed i cd del 20%. Erano compresi i dvd ed i cd gia in offerta!

Unica limitazione l'offerta era valida dalle 12 alle 15 di ogni giorno!

Ho comprato 15 dvd a 7,20 euro!
    Sono tornato bambino.

Carino...

...da parte tua, avvertirci con così largo "Anticipo"...

Immagino che non volevi "concorrenti"...

Ciao!

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Ragazzi negli ultimi giorni (pare che abbiano finito ieri) Mediaworld ha fatto un eccezionale sconto su TUTTI i dvd ed i cd del 20%. Erano compresi i dvd ed i cd gia in offerta!
    Che tempestività, mi viene in mente la pubblicità di un ormai famoso caffè

"Se me lo dicevi prima.... Oramai !"

Ciao.

P.S. non ti offendere ma, saperlo quando tutto è ormai finito, lascia l'amaro in bocca.
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210

ragazzi al MW di Lodi, circa 3 anni fa hanno venduto dvd a 3,90

Non so se lo ripeteranno

Tutti alla ricerca di Nemo !!!

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

luca ha scritto:
    ragazzi al MW di Lodi, circa 3 anni fa hanno venduto dvd a 3,90

Non so se lo ripeteranno

Tutti alla ricerca di Nemo !!!

Luca
    Amico sei sicuro che non li pagammo 3,49 cad.?
    Quelli si furono bei tempi!!!
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Re: MW sconto del 20% su tutti i dvd!

nemo30 ha scritto:

Guarda, solo perchè anche tu frequenti certi ambienti DUCL non ti vengo a cercare a casa ....

next time con qualche giorno d'anticipo no??

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: MW sconto del 20% su tutti i dvd!

nemo30 ha scritto:

Come recitava una pubblicità di qualche tempo fa....
    HEGOISTE!!!!
    Ma porc...avevo giusto qualche titolo da prendere,a saperlo prima facevo un salto in pausa pranzo..
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

...

.. ehm...

..cough, cough...

...parlavate con me?

A dire il vero ho scoperto che: la promozione era stata il 18 e 19 di questo mese (l'HO SCOPERTO ORA NON VI ARRABBIATE!) poi senza mettere alcun cartello lo hanno rifatto per tutta la settimana successiva.

Io ce l'ho fatta per un pelo, in quanto mio padre, SENZA SAPERNE NIENTE, ha comprato un film (erano le 12.30 di sabato scorso) e, arrivato alla cassa, ha scoperto di doverlo pagare il 20% IN MENO! La cassiera "molto zelantemente" gli ha detto che era un'offerta che la cassa faceva automaticamente dopo le 12 e fino alle 15. Doveva essere per un giorno e invece continuava fino a non si sa quando!

A quel punto mi ha telefonato e mi sono precipitato (ore13.30)! L'addetto del reparto (non la cassiera) mi ha detto che la cosa sarebbe continuata fino al giorno successivo (domenica) in quanto sarebbero rimasti aperti!

Ora so che vorreste buttarmi in una "VASCA DI PIRANA" ma vi prego per questa volta non mettetevi alla mia ricerca!

Se vi ho scritto ora è perché l'ho saputo tardi anch'io ma anche xché nessuno nel MW è stato chiaro per cui potrebbe essere che...

..l'offerta continua!!!

Cosa state aspettando???
    Sono tornato bambino.

sembri tanto uno che lavor da mediaworld...

buoina dritta comunque, e chi saprà qualcosa mi raccomando: lo comunichi per tempo

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    sembri tanto uno che lavor da mediaworld...

buoina dritta comunque, e chi saprà qualcosa mi raccomando: lo comunichi per tempo

salutoni

matteo
    No. Il mio campo è del tutto diverso.

Sono nel turismo.

Anzi se qualcuno volesse venire dalle mie parti mi faccia sapere saprà dove fermarsi!
    Sono tornato bambino.

Al MW di rozzano (milano) hanno i dvd topten con sconto del 20%.
    L'offerta dura fino al 5 marzo.
    Non so negli altri MW italiani.

Ciao Stefano

Riprendo questo mio 3d per segnalarvi che ieri (BADATE SOLO IERI ) ho fatto una visita nel negozio in questione che sta applicando ancora uno sconto, ma soltanto del 10%, negli orari menzionati sopra: dalle 12.00 alle 15.00. Su tutti i titoli, in promozione e non.
    Sono tornato bambino.

troppo forte

i nostri adepti si riconoscono fra mille!

Only DUCL people!
    Sono tornato bambino.

scusate: mi dite una volta per tutte per cosa sta "DUCL"??????
    ma m'avete incuriosito!
    nel frattempo, nessuno degli utenti romani è al coprrente di eventuali promozioni su dvd da parte di romanina o panorama???

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •