Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Chiedo aiuto per una conversione files video.

Buonasera, chiedo gentilmente il vostro sempre prezioso aiuto.

Ho dei files .avi che il mio zappiti non legge.

Interrogata l'assistenza, mi rimanda quanto segue:

Some AVI files who are using FourCC codes "DX50" (DivX 5), "DIVX" (all DivX versions), "DIV4" (DivX 4), "DIV5" (DivX 5) are not compatible with Zappiti Player 4K. Realtek will probably solve this issue soon but for now you can use this tip to solve this compatibility issue. You just have to change the FourCC code of the video file to "XVID" and it will works without any problem. To change the code FourCC of your files, we advise you to use "AVI FourCC Code Changer" freeware.

Ho un imac, come posso fare? Ho scaricato ""AVI FourCC Code Changer" ma senza successo...quale può essere un buon convertitore di files video si base IMAC? Anche non freeware ma dal costo umano e facile da usare...grazie.

prova la ricodifica con HandBrake, software gratuito
    facile da usare e veloce, puoi scegliere di trasformarlo o in mp4 o mkv

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •