|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Problema lettura e conversione mkv a dvd9
-
19-12-2014, 17:38 #1
Senior Member
Problema lettura e conversione mkv a dvd9
Ciao ragazzi ,praticamente ho un file mkv da 5.28 gb con audio dtshd Master audio a 5.1 16bit 48 khz
.Sul pc funziona benissimo con vlc o altro ma sul lettore bdp 9600 philips tramite usb, lo legge ma si blocca dopo una manciata di secondi ,ho provato a utilizzare il software meteorite per ripristinare errori , ma il risultato non cambia :-(
Mi sono cosi chiesto se riuscivo a convertirlo in un formato dvd 9 con qualita video uguale ma sopratutto mantenere l'audio lossless a 48khz 16 bit? L'audio dovrebbe essere identico al Supporto nativo quindi non vorrei trasformalo in dts o ac3 per perderci poi la sua qualità :-) Come devo rpocedere secondo voi ?
Grazie
Firma rimossa. Rileggiti il regolamento.
-
23-12-2014, 14:49 #2
Senior Member
Qualcuno consoce un ottimo programma anche a pagamneto per fare una conversione mkv a dvd9 con varie possibilità di editing? grazie
-
23-12-2014, 14:58 #3
Come hai fatto a mettere l'audio in DTS sul filmato?
Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
23-12-2014, 16:22 #4
Senior Member
file mkv e un h264 con dts hd master audio , quello che vorrei capire e spero di poter fare e leggerlo sul mio lettore , all'izinio legge sia la parte video che audio molto bene ,poi pero all iprovviso si blocca semrpe allo stesso punto, non so perche ma non funge .ho provato sul pc e funziona. Avevo pensato diconvertirlo in dvd9 cosi da rendorlo un formato universale, ma non volevo perderci in qualità audio sopratutto :-( anche se il dvd dovrebbe sopportare dolo il dts e non dts hd :-( da come ricordo
-
24-12-2014, 07:18 #5
Ma che video e'? ma e' un torrent?
Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
26-12-2014, 14:39 #6
Senior Member
penso di si me l.ha dato un amico e messo sulla penna usb e un mkv
-
26-12-2014, 14:55 #7
Senior Member
in ogni caso e strano perche il file viene letto dal lettore ma poi si blocca allo stesso punto ,sul pc invece funge benissimo senza bloccarsi. Non so da cosa puo dipendere ma se ce un modo per rimediare mi piacerebbe saperlo.Io ho pensato a quest altra soluzione per vedere il video .
1) Nel caso ho pensato anhce di mettere l'hard disk con il file sul router in entrata usb cosi lo leggere il lettore in dlna giusto? Ho provato lo stesso il lettore mi vede l hard disk su ricerca pc nel lettore da tavolo ma, mi carica il file all infinito senza aprirlo ,lo fa anche con altri file mkv ecc..
2) un altra soluzione sarebbe ,riprodurlo dal pc e automaticamente trasferirlo in dlna al lettore senza cavo? Ma come si fa perchè non sono pratico ancora del dlna?sarebbe un ottima cosa saperlo sfruttare :-)ameno cosi dovrebbe leggerlo sicuro il video mkv :-/Firma rimossa. Rileggiti il regolamento.
-
26-12-2014, 16:24 #8
Fai prima e hai meno sbattimento se ti compri il film.
La discussione verra' segata perche' i torrent sono illegali.Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10