|
|
Risultati da 1 a 15 di 75
Discussione: RITORNO AL FUTURO - New Edition 4 DVD DTS!
-
17-10-2005, 16:22 #1
RITORNO AL FUTURO - New Edition 4 DVD DTS!
A quanto pare a Novembre esce un altro cofanetto della trilogia di Ritorno al futuro......su 4 dischi e con la traccia DTS!!!
e' di moda l'upgrade del Software ultimamente!! Io sono gia' al secondo coafanetto acquistato, dopo quello scempio della prima edizione tagliata male!! Questa edizione essendo su 4 dischi si spera che sia stata migliorata nella compressione video, anche se secondo me lo spazio in piu gli e' servito per il DTS
Che si fa' ?
Si compra? Boh... non se ne puo' piu di queste ri-edizioni ... ci han preso gusto, e con un film vogliono guadagnarci 3 volte!:o
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
17-10-2005, 16:39 #2
Re: RITORNO AL FUTURO - New Edition 4 DVD DTS!
gian de bit ha scritto:
Io sono gia' al secondo coafanetto acquistato, dopo quello scempio della prima edizione tagliata male!!
Se mi confermate che questa è "corretta" la prendoIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
17-10-2005, 16:46 #3
Re: Re: RITORNO AL FUTURO - New Edition 4 DVD DTS!
Peval ha scritto:
Perchè, era già uscita una edizione col taglio corretto ???
Se mi confermate che questa è "corretta" la prendo
La seconda edizione messa in un AMARAY da 3 dischi (brutta edizione in quanto a packaging), e' uscita proprio in conseguenza del taglio immagine della prima ediz. e quindi questa seconda si presenta con l'immagine originale e tutta intera
Ora a novembre esce questa 3° edizione perche viene aggiunto non solo un disco in piu', ma anche la traccia DTS su tutti gli episodi (cosa che prima era presente solo sul 2° ep), la curiosita' e' se valga la pena prenderla per un incremento qualitativo nell'immagine, dato che c'e' un quarto disco, hanno avuto piu spazio per rielaborare il bitrate, ma che secondo me pero' e' servito ad inserire la traccia DTS che porta via molto piu spazio della D.D.
...staremo a vedere
ciao
gianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
17-10-2005, 16:50 #4
Finalmente!
Io non l'avevo comprata in quanto avendo visto lo scempio della prima (ce l'ha mio padre) ero stato titubante.
Ora finalmente sarà mia!Sono tornato bambino.
-
17-10-2005, 17:52 #5
Senior Member
DTS
Attenzione....anche il primo cofanetto ha tutti e 3 gli episodi in DTS...per intenderci quello cartonato/tagliato sbagliato.
-
17-10-2005, 18:00 #6
IO CONTENTO!!
io sono contentissimo della notizia!!!
finalmente posso rivendermi il cofanetto cartonato regalo di Natale di una storia che voglio seppellire in ogni modo...
chi lo vuole a 4 soldi?!?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-10-2005, 21:41 #7
Senior Member
Re: IO CONTENTO!!
sasadf ha scritto:
io sono contentissimo della notizia!!!
finalmente posso rivendermi il cofanetto cartonato regalo di Natale di una storia che voglio seppellire in ogni modo...
chi lo vuole a 4 soldi?!?
walk on
sasadf
-
17-10-2005, 21:51 #8
Re: Re: IO CONTENTO!!
Shez ha scritto:
Noooooooo!!!! Non puoi dire così!!!!! dopo LOTR...ritorno al futuro è LA trilogia!!!!!!!!!! Il primo che mi dice star wars mi taglio le vene
proprio per questo legare il mio film tra i preferiti ad una SKRONDA che ormai non mi pensa proprio più, non mi garba....
ecco perchè preferisco spendere qualche euro e lasciarmi alle spalle un pensiero spiacevole..
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-10-2005, 22:08 #9
Senior Member
Uh??? Penso di avere capito molto poco.......solo quale è la tua trilogia preferita
-
17-10-2005, 23:39 #10
facciamola chiara
Shez ha scritto:
Uh??? Penso di avere capito molto poco.......solo quale è la tua trilogia preferita
quando stavo con Nene, un Natale mi regalò la Trilogia di ritorno al FUturo ripromettendoci di vedercela assieme...
poi ci siam laciati e ora quel cofanetto me la ricorda: lo voglio togliere di mezzo: ora c'ho pure l'alternativa oltre all'alibi....
chiaro?!
walk on
sasadf
p.s.:e con questo, cioè continuando a parlare di Nene, facciamo 8500!!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-10-2005, 08:16 #11
Advanced Member
Da quello che ho capito dovrebbe trattarsi di un'edizione analoga dal punto di vista qualitativo, ma con un disco in più di extra, che credo dovrebbero essere quelli della versione statunitense, per la quale infatti non sembra sia prevista una riedizione.
Ciao
Luigi
-
18-10-2005, 08:26 #12
back to the future
io che come molti altri possiedo la prima edizione uscita non
la cambierò perchè il dts è presente su tutti gli episodi e in + c'è anche il 4° disco, quindi lo dovrei comprare solamente per
la foto tagliata ?Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
18-10-2005, 09:34 #13
Senior Member
Sono daccordo con greenhornet non la cambio neanche io e poi se ricordo bene i tagli sono presenti solo in qualche scena e non i tutti i film della serie.
CiaoVPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz
-
18-10-2005, 15:01 #14
Advanced Member
Guardate che l'errore di mascheramento in fase di telecine era già stato risolto con la vecchia edizione: potevate o farvi sostituire i dischi due e tre dalla Universal o acquistare l'edizione con la brutta amaray contenente i tre film.
P.S.: la vecchia edizione non aveva il quarto disco.
Ciao
Luigi
-
18-10-2005, 15:36 #15
Senior Member
nemo30 ha scritto:
Finalmente!
Io non l'avevo comprata in quanto avendo visto lo scempio della prima (ce l'ha mio padre) ero stato titubante.
Ora finalmente sarà mia!
preciso preciso quello che penso di fare anch'io