Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Philips HDR3810: ripararlo o sostituirlo?


    Utilizzo ormai da molti anni un dvd recorder con hard disc Philips HDR3810. Da alcuni mesi l'unità ottica mi sta creando dei problemi: inizialmente non mi masterizzava più i dischi, dandomi un messaggio di errore. Finora mi sono “arrangiato” registrando sul disco fisso interno ed usando l'unità ottica per leggere i dischi (quello lo faceva senza problemi).
    Dalla scorsa settimana s'è aggiunto un altro problema: non apre più il cassettino del dvd...premendo il tasto sul telecomando o sul frontale dell'apparecchio, sul display appare “blocked”.
    Inoltre, per quanto riguarda il disco interno sono già due o tre volte che la registrazione è come se saltasse, un po' come avviene quando un cd/dvd è sporco o graffiato.
    Contattando l'assistenza mi è stato detto che la Philips non manda più i ricambi, per cui anche volendo, la riparazione sarebbe impossibile.
    Che voi sappiate su questo apparecchio è possibile sostituire l'unità ottica con un comune masterizzatore ed uso informatico o debbo necessariamente usare quello “proprietario” della Philips?
    C'è modo di aprire manualmente il cassettino, così come avviene sui lettori da pc? Non vedo alcun foro per inserire oggetti appuntiti purtroppo.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    71

    Credo che tu debba mandarlo all'assistenza


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •