Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

qualita' dvd "Talos l'ombra del faraone"

Vorrei fare una critica "feroce "al trasferimento del titolo menzionato.
    Prima di tutto e' riportato che il film e' in formato 16/9 ,peccato ,che non e' in "anamorfico",e quindi non e' possibile vederlo in maniera corretta.
    Secondo,ed e' ancora piu' grave ,visto che sul Dvd e' riportato Dolby digital 5.1 ,ed invece e' in normale dolby Surraund.
    Non credo che una presentazione del "genere ",puo' definirsi corretta.
    Aspetta vs. riscontro

Saluti

Buccelloni Marco
    via cesari 25
    Milano
    teo 02-6470716

P.s. oltretutto ,sia la parte audio ,sia video e' di una qualita piu' che infima,oggi giorno non e' possibile vendere un prodotto del genere,neanche in edicola si dedono piu' prodotti del genere .
    A proposito ,visto che possiedo circa 1000 titoli in dvd ,credo di mettrvi all'ultimo posto della mia graduatoria

si credo che sia tranquillamente il peggior dvd mai realizzato, forse pure peggio del primo die hard cecchi gori.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Io l'ho visto all'Arcadia....

Volevo farmi restituire i soldi del Biglietto e NON per la qualità artistica (quella la lasciamo perdere...) ma perchè era davvero indecente sia il Video sia L'audio.

Mi hanno risposto (un responsabile dell'Arcadia) scusandosi e dicendomi che i materiali di partenza erano quelli, e il Cinema non aveva responsabilità in merito...

Se il materiale si partenza è quello... nel DVD non è che potevano far miracoli...

Un ultima considerazione:

Provate a leggere al contrario TALOS...

E poi dite che non vi avevano avvertito!!

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Arrivato sabato !

Non avendo letto nulla in merito l'ho preso e mi e' stato consegnato sabato ]

JEDI HA RAGIONE !!! Tutto quello che ha riscontrato e' VERO

ATTENZIONE:

Io sto facendomi risarcire in quanto il prodotto NON E' CONFORME a quanto dichiarato sul Retro di copertina riguardo alla colonna audio che riporta la dicitura 5.1 mentre invece e' un volgarissimo 2.0.
    Purtroppo questo si evince solo aprendo la confezione e trovando, nel foglietto interno che elenca i capitoli la dicitura esatta di audio 2.0.
    In pratica sul foglietto interno e' scritto correttamente audio 2.0 sulla copertina esterna e sul Vs sito viene descritto come 5.1.
    Ora premesso che evito volutamente l'acquisto di titoli 2.0 ( solo capolavori d'epoca ) ritengo che questo sia fuorviante ai fini della scelta per l'acquisto.

Questo e' l'unico appiglio legale legittimo per avere indietro i nostri soldi !!!

Ma ma ma .... Ragazzi ve lo avevo detto che era una cosa fuori da ogni logica cioè una cagata sia audio che video sia il film .....:o

Mi dispiace comunque ci sono gli estremi per un rimborso...

Io non l'ho nemmeno preso da mettere sugli scaffali

Giuseppe

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •