|
|
Visualizza risultati sondaggio: Sapete di altri DVD DIFETTOSI?????
- Partecipanti
- 0. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Belfagor,il fantasma dell'Uvre,universal
0 0% -
Amici miei.Fox???
0 0%
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Patto dei Lupi. DIFETTOSO???????????
-
24-10-2002, 22:42 #1
Member
Patto dei Lupi. DIFETTOSO???????????
Ciao ragazzi ne ho cambiati 3,ed un mio amico 2,diversa provenienza,diversi negozi,ma la traccia DTS ed a volte AC3 saltano,poi c'è un quadrettamento un pò quì ed un pò la!!!!!!!!
Ho usato un 717 PIONEER che finora a letto di tutto.
Poi un DAEWOO che pare acciacchi tutto anche lui,ma con questo a avuto qualche difficoltà.
Poi un TOSHIBA per PC,si punta.
IL mio amico a un SONY 9000.
Aspetto vostre notizie.
Grazie.....Fabrizio.
-
30-10-2002, 11:25 #2
Ieri sera ho controllato la copia in mio possesso, mi dispiace dirtelo, ma per quanto riguarda l' audio in dts non ho riscontrato nessun salto.
Per quanto riguarda il video, invece, sia al minuto 1:07 che al 1:29, ho notato un piccolo quadrettamento nella parte alta dello schermo, nel mezzo, niente di preoccupante, dura un' attimo, però è fastidioso.
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
30-10-2002, 12:15 #3
Senior Member
concordo
con quanto detto da prunc, anche nella copia in mio possesso stessi diffetti.
Ciao
Paolo
-
30-10-2002, 17:31 #4
Member
Risp.
Grazie Ragazzi x le risposte,io ho cambiato un'altra copia,ma nulla di fatto,stò cercando di contattare la Universal,ma non mi fanno mai parlare con un responsabile di DVD,ho esposto loro il problema,ma tutto tace.
L'altra sera ho visto il mio BELFAGOR-ed è andato tutto liscio come l'olio-mentre il mio amico se lo farà cambiare il suo gli salta il video e l'audio 5o6 volte.
Per il Patto dei Lupi mi rompe un pò il c....-ho aspetto il prossimo stampaggio/perchè quelli di mediaworld e coop sono tutti della stessa partita anche a distanza di mesi.
Aspetto notizie.
Grazie.
Fabrizio.
-
27-11-2002, 12:35 #5
anche a me
da problemi, sopratutto video. Ma non si hanno notizie di un presa di coscienza ufficiale del problema !
-
07-12-2002, 13:30 #6
Member
Difetti ed incompatibilità.
Ciao ragazzi incomincio a pensare che c'è proprio incompatibilità trà lettore Pioneer 717 e IL PATTO DEI LUPI,ne ho cambiato ancora un'altra copia,questa volta all'ipercoop,nulla da fare mi quadretta il video,e salta la traccia DTS proprio nei medesimi punti di tutti gli altri 5 provati.A questo punto abbandono le ricerche,e me lo tengo così,forse un giorno lo vedrò con un HTPC.
Ringrazio tutti quanti mi abbiano dato il loro contributo per questa ricerca.
Grazie di nuovo!!!!!!!!
-
10-12-2002, 20:22 #7
Affitto
L'ho visto affittandolo in una videoteca, con un dvd JVC e nessun problema audio e sul video non mi sono accorto di niente.
Ciao
-
11-12-2002, 07:49 #8
problema audio
Il patto dei Lupi l'ho preso a noleggio e ho notato che l'audio del centrale soprattutto nel parlato distorceva(sulle frequenze piu' alte)
Naturalmente il centrale è OK(provato con altri DVD)