Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Buono a sapersi. Comunque, come ho già detto, la Buena Vista intende sostituirli e se hai lo scontrino puoi ridare il disco al negoziante dove lo hai comprato ed avere in cambio quello nuovo (corretto). Al momento mi sembra che per la nuova edizione si parli di marzo.

Re: Fette di salame

Originariamente inviato da dukefleed29
    Ragazzi che dire... effetivamente la visione del dvd a partire dal sedicesimo minuto diventa in alcune scene scattosa. Uso il 963 con un ls110.

Sarò stato talmente contento di vedere il maestro all'opera che non ho analizzato il dvd stesso.
    Comunque solo in alcuni panning, l'immagine diventa scattosa.

A dire la verità con il mio precedente player dvd l'effetto era meno evidente ma con il 963 la visione è un'altra cosa.

Ciao a tutti
    OOHH lo vedi allora??

SEnti avrei bisogno di un favore, potresti gentilmente collegare il tuo 963 con un buona scart RGB ad un TVC, mettere Mission impossible 2 e dirmi se nella schermata menu': la linea curva rossa in basso appare scalettata oppure no?
    Ultima modifica di ataru@lum.cn; 05-02-2003 alle 14:22
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

non rgb? ahiaahiaa

Mi dispiace non ho un cavo degno di essere usato in rgb e soprattutto non ho Mission impossibile 2. Se hai pazienza posso chiedere in giro...

Ciao

Re: non rgb? ahiaahiaa

Mi dispiace non ho un cavo degno di essere usato in rgb e soprattutto non ho Mission impossibile 2. Se hai pazienza posso chiedere in giro...

Ciao
    Scusa ma il cavo scart non c'era nella scatola??
    Quello che fornisce la philips e' ottimo. Comunque ti ringrazio, ma e' una cosa che mi preme sapere moltissimo. Faccio un giro nella tua collezione e vedo se hai dei DVD per fare questo test.
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

ok

si ho il cavo della philips. Non pensavo fosse adatto allo scopo, pensavo a un cavo più esoterico.
    Ok per la prova

Re: ok

si ho il cavo della philips. Non pensavo fosse adatto allo scopo, pensavo a un cavo più esoterico.
    Ok per la prova
    Allora assicurati che sia collegato ad una presa del TVC che vada in RGB, e segui il collegamento che sta scritto sul cavo (lato TV e lato DVD).
    Poi inserisci il DVD di Shingetter vs Neogetter, vai nel menu iniziale ed osserva attentamente da vicino le braccia incrociate dello Shingetter (rosso), appaiono delle strane scalettature che non permettono di vedere il bordo del disegno in maniera continua??
    Ora inserisci il DVD di MObile sui Gundam R1 volume 2 "The Red Comet", assicurati che nel menu del lettore alla voce standard Pal-Ntsc sia selezionato "AUTO" oppure "NTSC" e non pal.
    Vai nel menu del DVD ed osserva lo Zaku rosso di Char si vedono delle scalettature che impediscono di vedere il contorno definito e continuo del disegno dello Zaku???
    Anche la scritta iniziale "WARNING" rossa appare definita oppure presenta dei doppi bordi sbafati??? Le diagonali della scritta sono dritte o sembrano scalettate???

Osserva questi particolari con attenzione, ma soprattutto assicurati al 100% che tu sia collegato al TVC in RGB (per evere la certessa basta sfilare piano piano la scart dalla presa SOLO DA UN LATO, se improvvisamente perdi uno dei 3 colori fondamentali sei in RGB, se l'immagine scompare e basta sei in composito, prova l'operazione da tutti e due i lati).

Fammi sapere, perche' per me la cosa e' fondamentale

ok

Mi spieghi cosa stai cercando?

Re: ok

Mi spieghi cosa stai cercando?
    Se la sezione non progressiva di questo ottimo player e' affetta, come tutti i recenti DVD Philips di gamma bassa, media e medio-alta, dal crooma bug.

Fatto

Ciao,

Io non ho visto difetti di sorta, ma per essere sicuri ho fatto delle foto della prova.

Sono 5mb, dove te li mando?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •