Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Microcosmos in dvd: chi l'ha visto?

Sono convinto che potrebbe essere il DVD di riferimento ideale per mettere in risalto le qualità di un tritubo, con quelle macro immagini estremamente naturali (in tutti i sensi) e particolareggiate.
    Potrebbe, ovviamente, se fosse realizzato all'altezza.
    Visto che non si tratta di una pellicola recentissima, ho qualche dubbio sulla qualità delle immagini.
    Qui a GE non si trova a noleggio; qualcuno mi sa dire???

Ciao Viga, MIcrocosmos

Come ben sai ho un tv-color,per giunta 100 hz ,quindi posso dire poco,ma se lo vedo male io allora siamo proprio rovinati.L'inizio é drammatico ,c'é una grana mostruosamente in evidenza,dopo sembra che le cose si aggiustino,ma ,ripeto,sembra.Alla fine credo che sia accettabile,visto l'anno di produzione,anche se hanno fatto miracoli con film ben più datati,non é comunque un prodotto di riferimento come lo avremmo voluto,bello il dietro le quinte che spiega come é stato girato il film.Per l'audio é la stessa cosa ,quasi accettabile,se si fossero sforzati a renderlo meglio sarebbe stato superiore il coinvolgimento visivo a molte delle immagini presenti di spiccata bellezza..
    Cioa
    Rosario

Microcosmos,france.

Ciao viga,io quello italiano a tutt'oggi non ne ho visto nemmeno l'ombra,mi trovo a S.B.del Tronto quasi al confine trà le marche e l'abruzzo,ma come ti ripeto nemmeno un insetto.
    Invece un paio di mesi fa mi sono regalato la nuova edizione francese 2 dischi Collector Disco 1 il film in DTS 5.1/AC3 5.1-Anamorfico-73 minuti zona 2 pal.
    Disco 2 Il mondo di microcosmos,e vari extra della durata di circa 120 minuti.Dolby digital stereo-4:3-zona 2 pal.
    Fabrizio.
    Sono collezionista di Laser Disc Ntsc Disney,Dts,Ac3,Box,Cofanetti,Criterion,Signature Edition Universal,Laser Disc Pal.
    DVD zona 1,Disney,DTS,Criterion,AC3,Box.
    CIAO e GRAZIE x AVERMI SCELTO.
    Fabrizio.

Re: Microcosmos in dvd: chi l'ha visto?

[QUOTE]Originariamente inviato da viganet
    [B]...
    Potrebbe, ovviamente, se fosse realizzato all'altezza.
    Visto che non si tratta di una pellicola recentissima, ho qualche dubbio sulla qualità delle immagini.

E fai bene...
    L'immagine è veramente pessima per un prodotto, in fondo, di 4 - 5 anni...
    Un'occasione veramente sprecata.
    Peccato...

Personalmente non ho visto il DVD, segnalo, per quel che vale, la recensione su DVD Magazine (comprato per il DVD allegato ), che è assolutamente entusiasta: video 10, audio 9.
    Per quanto riguarda l'attendibilità delle recensioni di questa rivista, posso solo dire, basandomi su quelle di DVD che ho o di cui ho letto altre recensioni, che mi sembrano fatte abbastanza bene e con attenzione.
    Il recensore di Microcosmos è lo stesso che recensisce Il gattopardo, e quella recensione mi ha colpito positivamente.

Microcosmos.....

Originariamente inviato da MarColas
    Personalmente non ho visto il DVD, segnalo, per quel che vale, la recensione su DVD Magazine (comprato per il DVD allegato ), che è assolutamente entusiasta: video 10, audio 9.
    Per quanto riguarda l'attendibilità delle recensioni di questa rivista, posso solo dire, basandomi su quelle di DVD che ho o di cui ho letto altre recensioni, che mi sembrano fatte abbastanza bene e con attenzione.
    Il recensore di Microcosmos è lo stesso che recensisce Il gattopardo, e quella recensione mi ha colpito positivamente.

Questo a domostrazione che ,a volte,i recensori portano occhiali scuri e tappi nelle orecchie.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •