Fratello sole,Sorella luna dvd da evitare !
Una nuova truffa.Nella curata veste grafica dei 2 dvd con booklet di 14 pagine vengono vendute le 2 edizioni del film.La prima quella italiana, si candida da subito come peggior dvd ma uscito in commercio.Addirittura pixel fluttuanti e pulsanti che si vanno a formare sull'intera immagine per tutto il film.Per intenderci alla "Camera con vista"...La videocassetta tramite holo offre una visione chiaramente meno risoluta ma almeno che fa seguire il film...
In bella vista sul fronte del DVD "Rimasterizzato e Restaurato digitalmente dalla LVR con la supervisione del direttore della fotografia Ennio Guarnieri" Complimentei vivissimi a tutti e due.
Per il secondo film la situazione è leggeremente migliore dato che per questa versione si è partiti da un master cinematografico e non chiaramente televiso come nel primo caso.Audio ? Dolby digital ? Un bel mono spalmato su 5 canali..ce pure una versione DTS !
Ecco signori tutto questo a una cifra che ho visto oscillare dai 25 ai 49€ !Follia! Senza commenti.Io l'ho segnalato.
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate