|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Nemo presente in....Monster & Co.
-
06-12-2004, 08:09 #1
Nemo presente in....Monster & Co.
Una piccola curiosità, magari già accenntata da alcuni di voi (e se è così me ne scuso). Ma nella scena finale di M&Co. Bu, la bambina vuole regalare a Sully vari oggetti fra cui anche un pupazzetto di Nemo.... Beh devo dire che sono rimasto sorpeso per il richiamo, non in quanto tale s'intende, ma proprio perché Nemo era ancora ben lungi dall'uscire nelle sale cinematografiche....
Non riesco ad allegare un file allegato perché la dimensione massima che mi è concessa è di 16000 bytes.....
Se conoscete metodi alternativi vi posso postare l'immagine...
Saluti
PaoloUltima modifica di paolo66; 06-12-2004 alle 13:39
-
06-12-2004, 11:16 #2
Re: Nemo presente in....Monster & Co.
paolo66 ha scritto:
Una piccola curiosità, magari già accenntata da alcuni di voi (e se è così me ne scuso). Ma nella scena finale di M&Co. Bu, la bambina vuole regalare a Sally vari oggetti fra cui anche un pupazzetto di Nemo.... Beh devo dire che sono rimasto sorpeso per il richiamo, non in quanto tale s'intende, ma proprio perché Nemo era ancora ben lungi dall'uscire nelle sale cinematografiche....
Non riesco ad allegare un file allegato perché la dimensione massima che mi è concessa è di 16000 bytes.....
Saluti
Paolo
Ciao
Alberto
-
06-12-2004, 13:38 #3
Ciao Alberto
Avrai notato che si vede anche la cow girl Jessie, la "compagna di avventure" di Woody in Toy Story 2 (anche qui un pupazzetto che Bu vuol dare a Sully).
Qui la cosa mi pare assolutamente normale visto che Toy Story 2 è antecedente a M&C.
Ma fra M&C e Nemo ci passa più di un anno e mezzo... Evidentemente volevano tributare un omaggio o un buon augurio a qualcuno del film che ancora doveva uscire (ma che sicuramente nei suoi personaggi principali aveva già una configurazione definitiva visto che il pupazzetto è identico poi al pesciolino pagliaccio). Strano ma vero e sopratutto non avevano paura di gufare sul futuro...........
Saluti
Paolo
-
06-12-2004, 15:40 #4paolo66 ha scritto:
Ciao Alberto
Avrai notato che si vede anche la cow girl Jessie, la "compagna di avventure" di Woody in Toy Story 2 (anche qui un pupazzetto che Bu vuol dare a Sully).
Qui la cosa mi pare assolutamente normale visto che Toy Story 2 è antecedente a M&C.
Ma fra M&C e Nemo ci passa più di un anno e mezzo... Evidentemente volevano tributare un omaggio o un buon augurio a qualcuno del film che ancora doveva uscire (ma che sicuramente nei suoi personaggi principali aveva già una configurazione definitiva visto che il pupazzetto è identico poi al pesciolino pagliaccio). Strano ma vero e sopratutto non avevano paura di gufare sul futuro...........
Saluti
Paolo
Inoltre su tutti i film della pixar, che sia nei titoli o negli "errori" c'è sempre la presenza a personaggi di altre storie (anche quelli successivi, basta che siano stati delineati nelle storyboard).
Comunque sono simpatici...Mauro Cippitelli
-
06-12-2004, 16:05 #5maurocip ha scritto:
Comunque sono simpatici...
Mi stavo chiedendo per quale strano motivo la Disney l'ha venduta la Pixar.... mah, degustibus.........
Saluti
paolo
-
06-12-2004, 16:10 #6paolo66 ha scritto:
assolutamente sì
Mi stavo chiedendo per quale strano motivo la Disney l'ha venduta la Pixar.... mah, degustibus.........
Saluti
paolo
Ad un certo punto ha pensato bene di trovare altri partner e penso che la Disney stia ancora piangendo....Mauro Cippitelli
-
06-12-2004, 17:29 #7
Re: Nemo presente in....Monster & Co.
paolo66 ha scritto:
Una piccola curiosità, magari già accenntata da alcuni di voi (e se è così me ne scuso). Ma nella scena finale di M&Co. Bu, la bambina vuole regalare a Sully vari oggetti fra cui anche un pupazzetto di Nemo.... Beh devo dire che sono rimasto sorpeso per il richiamo, non in quanto tale s'intende, ma proprio perché Nemo era ancora ben lungi dall'uscire nelle sale cinematografiche....
Saluti
Paolo
-
06-12-2004, 17:35 #8
Non ricordo se proprio nella versione di Monster & Co ci fosse il trailer di NEMO, quindi non vedo perchè meravigliarsi
Di sicuro per fare un film di quel genere e con quegli effetti grafici richiede molti anniGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
06-12-2004, 18:19 #9Cutellone ha scritto:
Non ricordo se proprio nella versione di Monster & Co ci fosse il trailer di NEMO, quindi non vedo perchè meravigliarsi
Di sicuro per fare un film di quel genere e con quegli effetti grafici richiede molti anni
-
09-12-2004, 11:21 #10
Re: Re: Nemo presente in....Monster & Co.
[QUOTE]pizzo ha scritto:
[SIZE=1][I]Servito!
QUOTE]
Non ci posso credere, non me ne ero accorto....e dire che lo avrò visto almeno 4 volte!!!
Simone.La mia sala Cinema: Entra