Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

GATTACA - La porta dell'universo

Visto oggi in DVD (lo avevo mancato al cinema e avevo il DVD in bacheca da anni).

Bello.
    Angosciante (vedere anche la discussione sui "Film di fantascienza inquietanti").
    Inquietante.
    Probabilissimo, purtroppo.
    Spoiler:
    Stratosfericamente triste il destino dell'umanità, se mai fosse questo: razzismo fin da prima del concepimento.

Credo sia chiaro a molti il significato del nome "GATTACA", ma se qualcuno non lo sapesse ed è curioso,
    Spoiler:
    "GATTACA" è una parola formata dalle iniziali delle basi che formano il DNA (Adenina, Timina, Citosina e Guanina). La sequenza G-A-T-T-A-C-A, tra le tante migliaia di altre, si ritrova moltissime volte scorrendo la sequenza del DNA umano.

Qualità video: buona, leggermente "velata".
    Qualità audio: buona, forse poco sfruttato il canale centrale.

Voto: 8.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 12-07-2006 alle 15:59

Una curiosità che non sapevo prima, ma che trovo particolarmente adeguata all'idea che sta alla base del film, è che gli annunci fatti tramite gli altoparlanti interni alla struttura sono tutti in esperanto.

Geniale.

Ma quante ne sai!!
    Pensa che l'ho visto qualche hanno fa, ma non avevo mai capito il significato di GATTACA, pensavo a qualche traduzione maccheronica
    Anche a me il film è piaciuto, però dai commenti che ho letto un pò dappertutto mi sa che siamo gli unici due.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    ... mi sa che siamo gli unici due.
    ...e un bel chissene ?
    Film, musica, libri, immagini, etc. etc sono apprezzati da ognuno di noi come meglio crede, non trovi?

L'ho visto 2 volte, molto molto bello! Sensazioni? Angosciante. Come hai detto tu, probabilissimo.....purtroppo
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

l'ho visto in televisione tempo fa, senza sapere il titolo, poi ho scoperto il titolo quando stavo per comprarmi il DVD... insomma un bel film di fantascienza che quasi quasi mi state facendo venire voglia di rivedere....

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    ...e un bel chissene ?
    Film, musica, libri, immagini, etc. etc sono apprezzati da ognuno di noi come meglio crede, non trovi?
    Eccomi!! adesso siamo in tre!

Mi era piaciuto tantissimo!

Ne ero ....certo ...

tra l'altro, sarà anche un po' angosciante, ma nulla a che vedere con Codice 46 quello sì che era angosciante e per giunta triste......

Triste?
    Io non ho commentato che era triste.
    Angosciante, quello sì. E tanto, se lo si guarda come qualcosa a cui stiamo purtroppo arrivando.

"Codice 46"? Non l'ho visto. Ora cerco di procurarmelo.

ho editato mentre scrivevi.... volevo dire angosciante ed ho pensato a quanto lo fosse anche codice 46.
    La differenza è che quest'ultimo è molto più lento e soprattutto di una tristezza bestiale.
    Se lo vuoi vedere, preparati psicologicamente....

Non da strapparsi i capelli () ma guardabilissimo

(e congratulazioni a maurocip per quota 5000 )

non pensavo di trovare una discussione su un film cosi vecchio e bistrattato..
    comunque, un film bellissimo dall'inizio alla fine.
    veramente bello nel mio dvd superbit!
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Cavolo...ai tempi mi sembrava che avesse fatto schifio a tutti
    Concordo su Codice46...ero andato anche al cinema a vederlo...non brutto, ma sicuramente peggio di Gattaca...per me.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

idem secondo me, codice 46 parte bene ma poi si perde alla grande..sufficinete, non di più.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •