|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Thriller: acquisto o noleggio
-
20-10-2004, 13:16 #1
Thriller: acquisto o noleggio
Ieri sera mi sono visto Echi Mortali, acquistato a 9.99 €.
Il film mi è piaciuto, ma poi mi è venuto un dubbio: ha senso comprare film in cui la trama è incentrata in buona parte sul finale, tipo thriller, gialli ed in parte anche Horror?
Il film l'ho pagato poco, in parte appaga il piacere collezionistico (+1 nella mia videoteca), ma in fondo quando mai lo rivedrò?
Mentre alcuni film (ho appena rivisto X-men, Alien, ovviamente SW e LOTR) sono sempre piacevoli da rivedere (magari un pezzo), per i film basati su suspance e colpi di scena ha senso l'acquisto?
Voi cosa ne pensate?
ciaoMauro Cippitelli
-
20-10-2004, 13:23 #2
Dipende sempre dal film, dal suo "valore artistico".
Io per esempio il silenzio degli innocento, il sesto senso, shining, me li rivedo periodicamente.
Cmq, da malato, drogato, appassionato, maniaco...ehm.. collezionista, per 9 € li compro.
Alexvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
20-10-2004, 13:26 #3
bella domanda...
premesso che mi capita spesso di rivedere piu' volte uno stesso film, se il thriller e' fatto bene (cito come esempio, IHMO, I soliti sospetti) lo riguardo non tanto per il finale ma per l'atmosfera che riesce a creare... il finale si conosce, ma resto molto preso dalla parte 'psicologica', mettiamola cosi'!
Just my 0.02 cents!
Ciao
Angelo
-
21-10-2004, 17:46 #4
Re: Thriller: acquisto o noleggio
maurocip ha scritto:
Ieri sera mi sono visto Echi Mortali, acquistato a 9.99 €.
Il film mi è piaciuto, ma poi mi è venuto un dubbio: ha senso comprare film in cui la trama è incentrata in buona parte sul finale, tipo thriller, gialli ed in parte anche Horror?
Il film l'ho pagato poco, in parte appaga il piacere collezionistico (+1 nella mia videoteca), ma in fondo quando mai lo rivedrò?
Mentre alcuni film (ho appena rivisto X-men, Alien, ovviamente SW e LOTR) sono sempre piacevoli da rivedere (magari un pezzo), per i film basati su suspance e colpi di scena ha senso l'acquisto?
Voi cosa ne pensate?
ciao
Hai detto caspita!!!
Se non ricordo male te lo avevo consigliato io indirettamente....
Guarda che per i meno smaliziati dell'HT, far vedere loro la scena della mesmerizzazione con quello che succede nei minuti successivi, di notte ed a volume sostenuto, crea delle reazioni esilaranti.
Molto spesso amiche mie dopo aver assistito alla primo demo di un impianto Ht sostenuto a volumi degni , ne sono uscite a dir poco turbate....
Provaci anche tu e mi saprai dire..
"Adesso chiudi gli occhi, ed immagina di essere in un teatro, in un vecchio teatro, con le sedie tutte nere, con al centro uno schermo bianco...."...
Bellissimo!!!!
walk on
"mortal echoes"
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-10-2004, 08:14 #5
Re: Re: Thriller: acquisto o noleggio
sasadf ha scritto:
ECHI MORTALI!!
Hai detto caspita!!!
.....
"Adesso chiudi gli occhi, ed immagina di essere in un teatro, in un vecchio teatro, con le sedie tutte nere, con al centro uno schermo bianco...."...
Bellissimo!!!!
walk on
"mortal echoes"
sasadf
Il mio dubbio era riferito a film meno intensi, in cui magari tutto ruota sull'ultima scena.
Echi mortali lo ricomprerei.
ciaoMauro Cippitelli