|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Le Grand Bleu
-
31-08-2004, 17:03 #1
Le Grand Bleu
Pessimo
.
Il film ancora non l'ho visto, ma il doppio DVD acquistato da Blockbuster in offerta (9.90) e recensito a maggio 2003 su DVHT con valutazione 8 (!?) per il video e 8 per l'audio è una DELUSIONE TOTALE!!!
Infatti l'audio, sia in dts che in dolby sembra ottimo, ma il video è orribile. Pieno di artefatti, dettaglio indecente, sono delusissimo.
Qualcuno sa dirmi se è la mia copia sfigata (non è rovinata, ma sembra proprio un difetto di compressione o ripresa da master mal fatto), oppure se è proprio così?
Sono inviperito, considerando che Wasabi, sempre di Besson, sempre in offerta a 9.90 è invece ottimo.
datemi lumi please.
ciaoMauro Cippitelli
-
31-08-2004, 17:21 #2
purtroppo
...è proprio così il master (sebra una ripresa amatoriale, ed è pieno di scalettature ed artefatti).
Pensa che io l'ho preso a prezzo pieno, quando uscì....
Ciao
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
01-09-2004, 09:09 #3
Da blockbuster me lo hanno cambiato, ma anche il secondo funziona come il primo.
Quello che non capisco e come abbia fatto il recensore di DVHT a dargli 8!!!!
Ti assicuro che per me le recensioni sono essenziali, non tanto per il lato artistico (i gusti son gusti e non è detto che il recensore abbia i miei), quanto per quello tecnico.
E' essenziale sapere se un DVD lo puoi vedere solo con un 14 pollici oppure su grande schermo.
A che servon i voti se poi sono dati a casaccio o, peggio se utilizzando strumenti che non consentono una reale valutazione???
Se io faccio il critico musicale non posso dare 9 alla registrazione di un CD se lo ascolto con il compattone del supermercato!!!
Non ci si può fidare più di nessuno....
ciaoMauro Cippitelli
-
01-09-2004, 16:08 #4maurocip ha scritto:
Non ci si può fidare più di nessuno....
ciao [/I][/SIZE]
delle risviste...
Ciao
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
03-09-2004, 10:09 #5
confermo, pessimo dvd. E sinceramente pessimo film. La qualità video penosa forse ha influenzato il mio giudizio, ma sembra di assistere ad una accozzaglia di scene in una sequenza senza senso. Sbalzi brutali nella sceneggiatura, e tagli in fase di montaggio che non seguono nessuna logica. L'attrice americana sembra direttamente appoggiata sul set da un braccio meccanico. Non c'entra niente col film. Dopo averlo visto sono corso a leggere recensioni sparse qua e la sul web, e nel 99% dei casi ho letto solo cose estremamente positive riguardo sia al film che al dvd. Questo mi fa pensare che esistano 2 versioni TOTALMENTE diverse sul mercato.
E se fossi io totalmente diverso dal mercato?
Ciao
Carlo
-
05-09-2004, 09:29 #6
Io l'ho preso 9,90 alcuni mesi fà e confermo in toto le vostre impressioni
Ciao.
Franco
-
05-09-2004, 09:51 #7
Confermo anche io la pessima qualità del DVD, per fortuna ho preso un ex nolo a 5 euro :o
La mia sala Cinema: Entra