Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

BASIC INSTINCT - Manca il finale DVD fallato!!

Stasera abbiamo rivisto BASIC INSTINCT, e amara sorpresa...sul finale quando mancano solo 1 minuto c.ca alla fine, per esattezza quando si vede M.Douglas e S.Stone a letto nella scena finale dove lui gli dice <<sc...o come ricci, facciamo marmocchi, e viviamo felici e contenti...>> subito dopo il DVD si BLOCCA, e ritorna al menu principale!!!!!

Manca la scena clou dove si vede il rompighiaccio sotto al letto!!

Testato sia su HTPC che su DVD player S.A. lo fa su tutte e due le macchine!!

A sto' punto chi ne possiede una copia potrebbe gentilmente vedere se e' un problema solo della mia copia o sono fallate tutte le copie??

CECCHI GORI HA COLPITO ANCORA!!!!

Grazie in anticipo...
    Ultima modifica di gian de bit; 18-07-2004 alle 16:25
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Be'? Nessuno che ha questo DVD per provare se e' fallato come spiego sopra??

THX!

Ma insomma ce l'ho solo io....

....questo DVD???

THX!

La mia copia è OK..

Acquistata in dicembre 2002, è della serie normale e non "i grandi film".

ciao
    DMD
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Re: La mia copia è OK..

DMD ha scritto:
    Acquistata in dicembre 2002, è della serie normale e non "i grandi film".

ciao
    DMD
    Grazie DMD!!

Difatti io ho la seire "i grandi film" , quando l'ho acquistata non ho fatto caso a questo particolare.. ma che differenza passa?? ...e' una ristampa economica?? ***' dalla qualita' video che ha non sembrerebbe..

Poi e' singolo DVD, mi sembra (se non sbaglio) che c'e' una versione doppio DVD??

THX!

In teoria no...

ossia il disco dovrebbe esere lo stesso, dovrebbe cambiare solo la fascetta, però occorrerebbe testarlo con il bit rate review eventualmente. Comunque di edizioni, che io sappia, esiste solo a quella a singolo disco. Prova a chiedere una sostituzione.

Ciao
    DMD
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Re: In teoria no...

DMD ha scritto:
    ossia il disco dovrebbe esere lo stesso, dovrebbe cambiare solo la fascetta, però occorrerebbe testarlo con il bit rate review eventualmente. Comunque di edizioni, che io sappia, esiste solo a quella a singolo disco. Prova a chiedere una sostituzione.

Ciao
    DMD
    eh, per la sostituzione e' alquanto improbabile, dato che l'ho acquistato quando e' uscito, mesi fa', quindi me la prendo in.... casomai lamentarsi alla Cecchi Gori, ma non tanto per il costo che era irrisorio.. ma quanto per una questione di principio, che CECCHI GORI ha veramente SBOMBALLATO con questi DVD fallati!!!! la media e' 1 su 3 , io dato che acquisto DVD in blocchi 4-5 titoli a volta, e' difficile che smaltisco la visione nell'arco di 1 settimana, molte volte il film rimane incellofanato per mesi prima dell'avvenuta visione, percio' sono cmq soggetto (come molti qui) ad andare incontro a rischi del genere, e con i titoli CECCHI GORI questo rischio e' sempre alla portata... :o

PS: al pensiero che CG vuole fare i DVD-HD (cosi si mormora), mi vengono i brividi, prima imparino a fare Authoring con i PAL normali!!!! Vergogna...

Ora saltera' fuori qualcuno che dira': e' ma ringrazia CG che se non era per lui questi prezzi DVD ce li scordavamo... e bla bla bla... MA CHISSENEFREGA!! io voglio un prodotto che funzioni!! Il fatto di averlo pagato poco non giustifica il fatto che sia fatto a CAXXO di CANE!!!

Che poi secondo me hanno anche i macchinari buoni, ma poi non li sanno usare..

Saluti
    fallati !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •