|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [DVD] battlestar galactica 1980-vergogna universal
-
28-04-2009, 08:54 #1
[DVD] battlestar galactica 1980-vergogna universal
la questione in breve è questa.a ottobre 2008 acquisto il cofanetto Battlestar galactica 1980.risulta fallato in questo modo
Disco 1: doveva contenere i primi 3 episodi della serie Galactica 80 ma contiene i primi 3 della serie originale (1978)
Disco 2: contiene i secondi 3 episodi della serie, è l'unico a posto.
Disco 3: doveva contenere gli ultimi 4 episodi della serie e invece è una copia del disco 2 con gli stessi episodi
il cofanetto,con mooolto comodo,viene ritirato dal mercato.ora ricompare.grazie alla gentilezza di un commesso riesco a visionare il primo dvd e vedo che è corretto.effettuo lo scambio senza problemi (ho pensato,se hanno corretto il primo,sarà corretto anche il terzo).arrivato a casa mi sorge un dubbio.metto dentro il terzo dvd ed è ancora fallato,cioè è la copia del secondo.in pratica hanno corretto solo il primo dvd...provo a telefonare e tutte le volte la signorina mi dice che sono in riunione (d'altronde la Universal può solo vivere come in un film).a questo punto è diventata una questione di principio.mi piacerebbe che si bastonassero certe Major (o meglio le succursali italiane) che si comportano in maniera dilettantesca per non dire altri termini ...ben + crudi, ma + realistici.Vergogna UniversalPanasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
20-12-2010, 18:20 #2
Finito di visionare qualche giorno fà.
Per fortuna non ho riscontrato le difformità lamentate, segno che alla fine si sono messi a posto.
Audio sufficiente, d'altronde non si può chiedere di più.
Video sufficente, più o meno a livello della prima serie, peccato per il cambio cast.
In conclusione è sempre una serie godibile per gli amanti del genere, un pò meno della prima serie.Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater
-
27-12-2010, 11:04 #3
ovvio che non le hai riscontrate dopo mesi e mesi hanno risolto e dopo un anno dalle mie lamentele....ho avuto i dvd sostitutivi...
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)