|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: La Pantera Rosa
-
20-07-2006, 19:15 #1
La Pantera Rosa
simpatico.................niente di più............tanto per cazzeggiare
video: buono
audio: buono
voto: 6@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
20-07-2006, 20:26 #2
Gli amanti dell'originale potrebbero lamentarsi ma ci sono tre momenti che valgono tutto il film!!
Spoiler:
- Quando Steve Martin-Clouseau impara a parlare inglese con la frase "vorrei un hamburger".
- La tuta mimetica di Steve Martin e Jean Reno fatta di tappezzeria damascata davanti e di tessuto simil-marmo dietro.
- Quando vengono scoperti - per giunta vestiti in quel modo - si spacciano per ballerini e improvvisano passi di danza veramente spassosi.
Ho riso da solo come un deficiente
-
21-07-2006, 08:25 #3
Senior Member
Dai non facciamo gli impietosi.........
"ammesso" che dovesse esserci un sequel agli originali il risultato è veramente buono.
Nello spirito del passato senza infangare, con trovate ottime, un ritmo assolutamente tonico e fresco e un'edizione fra le migliori come audio e video.
Non dimentichiamoci che è terribilmente difficile fare un sequel a delle pietri miliari della comicità senza scadere nel patetico e facendo ridere e non sorridere. E questo film ci riesce abbastanza.
Alla faccia del 6. Ci riuscissi io............
-
25-07-2006, 21:56 #4
io dopo 40 minuti ca. l'ho scaraventato fuori dal lettore...
una rottura di balle così non l'ho mai vista!