Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[DVD] a perfect getaway-una perfetta via di fuga

ho noleggiato questo film,non conoscendolo affatto.ho visto in copertina milla jovovich e' mi sono detto : ma si..guardiamolo
    Trama:
    Una coppia di novelli sposi decide di passare la propria luna di miele vivendo un'avventura mozzafiato in una delle più selvagge isole delle Hawaii. Quando però incontrano un gruppo di altri turisti e vengono a conoscenze che due psicopatici stanno seminando il terrore, cominciano a sentirsi in pericolo....
    devo dire che il film anche se non e' indimenticabile si lascia guardare volentieri e non e' noioso.
    poi e' tutto girato in posti molto belli ( dovrebbe essere honolulu anche se poi magari hanno filmato altrove) con natura splendida ,alla lost per intenderci.
    la bella notizia e' che dal punto di vista tecnico sony ha fatto uno splendido lavoro.
    sia il video che l'audio fanno il loro porco lavoro.anzi il video e' davvero sorprendente dato che l'ho visto con il proiettore su 1.8 metri di schermo e l'immagine e' pulitissima ,nessun segno di compressione .colori sfavillanti,dettaglio e definizione molto buoni.
    un dvd fatto coi fiocchi
    video :8
    audio:7
    film: 6.5
    Ultima modifica di elianus; 04-04-2010 alle 23:40

Sono sostanzialmente d'accordo.

Film guardabile. Io sono un po' più severo e gli do un 6 perché l'ultima parte mi ha convinto meno.

Citazione Originariamente scritto da elianus
    non conoscendolo affatto.ho visto in copertina milla jovovich e' mi sono detto : ma si..guardiamolo
    Infatti è questo che frega...

Bhe dai non è stato prorpio così male ...

ho visto di peggio....come film

mentre la jovovich è sempre un bel vedere...

confermo anche la qualità del DVD e l'ottima scelta di panorami ...

Audio/Video 8
    Film 7
    URKA

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •