|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Paz!
-
02-04-2004, 17:00 #1
Paz!
Cari amici cinofili(
), volevo segnalarvi il film in oggetto.
Da quando lo ho acquistato, lo avro' visto almeno 12 volte.
Oltre per trama e sceneggiatura (IMHO da 5 stelle), e' un vero 'reference' anche per quello che riguarda la parte audio (DD 5.1) e video.
E' a mio avviso uno dei (pultroppo) rarissimi esempi di un encoding audio magistrale per un film italiano. anche il video (a parte un leggero rumore di fondo in quanto per la maggior parte girato in condizione di luce scarsa) non ha niente da invidiare a produzioni recenti non nostrane.
La trama vede storia di 5 ragazzi nella Bologna degli anni settanta, uno dei quali sembra quasi una biografia del grande Andrea Pazienza (da qui il titolo).
Le musiche invece sono il meglio della produzione underground degli anni novanta. insomma uno spettacolo.
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
02-04-2004, 22:23 #2
grazie
per la segnalazione
Ciao
Mimmo
-
05-04-2004, 09:45 #3
Senior Member
Ah si? C'e' in DVD? Io lo ho visto in DIVX un annetto fa e ho guardato in igro senza fortuna. Chi lo ha pubblicato?
Gran film, sa rendere quella atmosfera unica dei fumetti dell'immenso Paz.
PS: "tutti abbiamo conosciuto un Zanardi nella vita"
-
05-04-2004, 14:46 #4
gheba74 ha scritto:
Ah si? C'e' in DVD? Io lo ho visto in DIVX un annetto fa e ho guardato in igro senza fortuna. Chi lo ha pubblicato?
Ciao
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
05-04-2004, 14:52 #5
Senior Member
Grazie, mo do una occhiata...
PS: Warner Bros? Strano veramente!