|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: matrix revolution
-
01-04-2004, 16:39 #1
matrix revolution
cari amici oggi 1 aprile ore 15,00 ho visto il film di cui all'oggetto, per quanto riguarda la qualità video ottima sotto tutti i punti di vista, per quanto riguarda l'audio il centrale leggermente sotto tono la dinamica non molto esaltante la separazione nella media,questo non è un massacro e per me il migliore rimane il primo non è che le macchine si stanno rivoltando ?
ovviamente mi riferisco all'hardware di noi tutti compresi coloro che hanno mixato e registrato il movie.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
02-04-2004, 17:18 #2
Si inspiegabilmente il volume è un po' basso e la dinamica piuttosto compressa.
Ivan
-
02-04-2004, 22:26 #3
un paragone..........
riferito alla tecnica, rispetto al primo e secondo? Come vi e' sembrato?
Ciao
Mimmo
-
02-04-2004, 23:30 #4
Come video non mi esprimo, ritengo di non essere equipaggiato adeguatamente rispetto a Voi (ho uno z90), cioè in realtà il video direi che è da 8 ma non vorrei che visionandolo con un vpr più prestante escano difetti che io non vedo.
come audio direi che il primo è il migliore, il secondo è un po' stirato di dinamica ed eccessivo sulle basse, il terzo è complessivamente più equilibrato del secondo ma è stirato di dinamica.
Insomma come audio (parlando di DD ovviamente) posseggo numerosi dvd migliori.
Nel terzo CMQ sono molto belli i montaggi delle scene della battaglia nel tunnel mixati agli effetti.
Saluti.Ivan
-
03-04-2004, 08:25 #5
matrix
cmq secondo me uno dei tre dolby seduti sul podio in compagnia di guerre stellari è fight club se non lo avete ascoltato fatelo immediatamente.
il centrale in primo piano profondo nelle basse e caldo musicalmente allo stesso tempo, la dinamica è eccezzionale e il video appropriato
alla storia.
p.s.questo per segnalarvi come dovrebbe essere sempre e in tutti i film il dolby e vi garantisco che del dts a bitrate dimezzato ne potremmo fare a meno.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
12-04-2004, 21:25 #6
devo ammettere
che hai ragione
L'audio di Matrix Revolution non e' gran che! Un centrale in difficolta e al limite della fatica. Spesso con le alte sibilanti. Peccato!
Ciao
Mimmo
-
12-04-2004, 21:30 #7
Re: devo ammettere
MDL ha scritto:
che hai ragione
L'audio di Matrix Revolution non e' gran che! Un centrale in difficolta e al limite della fatica. Spesso con le alte sibilanti. Peccato!
Ciao
Mimmo
Ma perche lo hanno fatto così!!!
Dovrei provare l'audio inglese xchè può essere un problema della versione italiana.
Ciao.Ivan