Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 353

Discussione: [DVD] Lost

[DVD] Lost

Non avendola vista in tv, ho acquistato il cofanetto con tutti gli episodi (per intenderci quello celestino, non i due neri).

Tralasciando l'evidente colpo di .... per il prezzo (29,90, in giro non l'avevo mai visto a meno di 45, mi sa che hanno sbagliato a prezzarlo...) debbo dire che sono molto soddisfatto.

La serie è davvero avvincente (e potersela godere in santa pace senza vincoli di orario è impagabile).

Posso dirvi già ora che il comparto audio/video è più che buono per essere una serie televisiva:
    il video restituisce un'ottima profondità (non è la solita piattura da serie tv). L'audio in 5.1 è fatto bene: magari non ha una dimaica esplosiva ma i surround eisistono e sono chiamati in causa a ragion veduta.

P.S. Non sono ancora arrivato alla fine del cofanetto (datemi tre o quattro giorni... ), quindi usate il tastino per gli spoiler se volete postare commenti sul finale e/o anticipazioni sulla seconda serie.
    Quasi desaparecido... quasi .

il video mi ha deluso...speravo meglio visto che hanno un bellissimo master in HD.
    Ultima modifica di dottorcapone; 25-10-2006 alle 11:19
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

a me ha sbalordito la qualita video.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

andiamo d'accordo
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Io sto seguendo la terza serie e ti posso rivelare che... tranquillo,sto zitto!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ahò Giangi.... non facciamo scherzi, nè sulla terza, nè sulla seconda e nemmeno sulla prima serie (mi mancano 9 episodi...)!!
    .

Peraltro, non leggo solo io....
    Però spoilerate pure, se vi va. A quello so resistere.

Sul video non dicevo che era fantastico: solo che, almeno, non è piatto come una telenovela.... ovvio che in HD sarebbe meglio... arriverà!!

A proposito. OT ON: ciao dottorcapone, il "trabiccolo" che mi hai venduto funziona a meraviglia, l'unica cosa che non risesco a fargli fare sono le macro) OT OFF.

Dell'audio che ne pensate? Secondo me non è malvagio....

stagione si dice STAGIONEEEEE....

Certo che le mazzate () le si promette con poco e con nulla su questo forum... le avevo appena promesse anch'io

Ok . Stagione... non serie !!

riguardo alla qualità video: forse partivamo da aspettative diverse.
    lost è un telefilm dal costo piuttosto alto che sia avvale di una qualità visiva praticamente cinematografica; viene trasmesso in HD in maniera ineccepibile e quando l'ho visto in dvd mi è mancata un po di definizione in senso generale; ovvimente meglio che su sky, ma secondo me non al top rispetto ad altri dvd...e ovviamente rispetto all'HD.
    aspetto un bel cofanetto HD-DVD p Blu-ray

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Io sto seguendo la terza serie e ti posso rivelare che... tranquillo,sto zitto!
    Ma non era ancora in lavorazione?!??!?!?!?!?
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

stanotte trasmettono la quarta puntata della terza stagione.
    l'ho chiesto già in un altro post: è prevista un'uscita in HD-DVD o Blu-ray??

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    stanotte trasmettono la quarta puntata della terza stagione.
    Dove????????
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

La trasmette ABC in America e nel resto del mondo TeleMULO
    ** Zufolando nell'avvisatore acustivo si attiva il circuito Y di rigore !!! **

Citazione Originariamente scritto da akihabara
    La trasmette ABC in America e nel resto del mondo TeleMULO
    ABC... pensavo fosse di Fox.
    ABC si prende via sat free?

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    ABC si prende via sat free?
    se..ti piacerebbe??
    solo tv mulo come ti hanno detto sopra

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •