Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 353

Discussione: [DVD] Lost

Vogliamo parlare della terza!??
    It's a small world after all... °O°

chiusura anticipata ?

date un occhio e cominciamo a fare gli scongiuri

http://lollytv.blogspot.com/

un saluto

Già letta sul televideo: titolo: lost andato lost .
    Suvvia, la finiranno: la perdita economica, se pensi anche al mercato dell'home video, sarebbe troppo grande.

Poi non si può tirare una serie per le orecchie all'inifinito: è anche giusto che ciò che avuto un inizio abbia una fine. Sennò le idee vegono a mancare e la qualità scende.
    Quasi desaparecido... quasi .

La chiuderanno con la terza, oppure dopo la terza faranno 6-8 puntate conclusive.
    L'importante è che ci sia un finale......
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

Mi auguro che con la terza stagione la serie si chiuda qua......non vedo l'ora di sapere tutto.......................

Quella della chiusura anticipata è una bufala già smentita dalla produzione.
    Il calo di spettatori è vero che c'è stato, ma questo è dovuto principalmente al cambio di orario della messa in onda della puntata, infatti Lost è uno dei programmi più registrati dagli americani.

Secondo me almeno una 4° serie ci sarà sicuro.

Ciao!

Peccato.
    Secondo me andrebbero più che bene tre stagioni soltanto: ad andare oltre c'è il rischio di tirarla troppo per le lunghe.

Ciao
    Massimiliano

so bene di non essere OT
    come faccio ad unire in unico file avi (leggibile da lettore stand alone) il video ..avi ed il file di sottotitoli ..srt relativo?
    in rete trovo solo suggerimenti molto vecchi ed un po'complicati.
    Help me... la 3x9 sta arrivando....

3 o più serie, l'importante è che non lascino buchi nella sceneggiatura e che svelino tutti i misteri in modo plausibile.

ciao

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    Peccato.
    Secondo me andrebbero più che bene tre stagioni soltanto: ad andare oltre c'è il rischio di tirarla troppo per le lunghe.
    Quoto
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da robwin
    3 o più serie, l'importante è che non lascino buchi nella sceneggiatura e che svelino tutti i misteri in modo plausibile.

ciao
    Esatto.
    Come fecero per Twin Peaks.

Io sto seguendo ora la seconda stagione (STAGIONEEEE non SERIEEEE )
    sulla rai, ma mi si vociferava che la terza mostrasse un inquietante sindrome
    da "non so più come allungare il brodo e probabilmente non ho un idea su
    come dare una fine degna al tutto"

speriamo

A mio avviso questa sindrome la soffre di più la seconda STAGIONE . La terza, almeno all'inizio, sembra riprendersi. Certo che l'ipotesi di un finale coerente sembra molto remota...
    It's a small world after all... °O°

Sono perfettamente d'accordo la terza stagione è molto più bella della seconda che invece secondo me era un po' sotto tono...

p.s. mi è capitato di vedere una puntata in 720p... non ci sono parole per descriverlo dico solo che nei primi piani puoi contare i peli della barba dei personaggi uno per uno

Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    Sono perfettamente d'accordo la terza stagione è molto più bella della seconda che invece secondo me era un po' sotto tono...

L'inizio della seconda è sconvolgente.... la terza parte invece al rallentatore, ma poi si scalda. Ho visto la 8 della terza stagione che è forse la puntata più incredibile di tutta la serie! Si parlava di 100 puntate (o 108 ;-) ), quindi quattro stagioni + 4 puntate conclusive. Io spero sia così. Stasera mi sparo la s03e09 + relativo srt ;-))))

ps. a marzo su amazon.de esce la seconda stagione completa con audio anche in italiano.
    Ciao
    Carlo

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •