|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [DVD] Il primo respiro
-
08-05-2009, 07:36 #1
[DVD] Il primo respiro
Chiedo il vostro aiuto!
Frà circa 3 mesi mi nascerà il mio primo figlio. Qualche mese fà è uscito nelle sale "Il primo respiro", un documentario sulla nascita nelle varie parti del mondo... commentato da Isabella Ferrari.
Non riesco a trovarlo in "nessun" modo , se qualcuno dovesse scoprire un posto remoto (magari a Roma) dove possa comprarlo mi farebbe un enorme piacere.
Grazie
p.s.
ho già la versione francese ma la lingua d'oltr'alpe non mi è proprio congeniale...Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
16-05-2009, 07:46 #2
Nessuno a novità di questo film?
tnxAbsolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
04-09-2009, 14:00 #3
documentario bellissimo sul tema della nascita nelle varie culture.immagini splendide per un dvd da vedere assolutamente.oltretutto il dvd è eccellente,presumo anche per l'origine hd del master(e si vede,peccato non abbiano fatto direttamente il blu-ray)e per fortuna perchè se fosse stato il contrario sarebbe stato mortificante con immagini così.ripeto...bellissimo.qui il sito con trailer del film
http://www.luckyred.it/ilprimorespiro/
ps-@absolute.mi spiace ma solo adesso lo ho visto. tuo figlio dovrebbe essere dunque nato .spero tutto sia andato bene..ancora auguriPanasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)