|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: Pirati dei Caraibi: La Maledizione della Prima Luna
-
22-01-2004, 12:25 #1
La maledizione della prima luna
Ieri sera...
ho dato un'occhiata ai menù del disco ed ho visto i primi cinque minuti di film in un 15". I menù mi hanno un po deluso troppo statici e semplicisticiper il giudizio sul film rimando ad oggi pomeriggio quamdo mettoi in moto lo z1 e l'impianto al completo
ciao.
Franco
-
22-01-2004, 23:43 #2
Proiettato stasera.....molto bello....certo se fosse stato più violento....sarebbe stato ancora più veritiero!
Video e audio viaggiano alla grande in questo DVD molto ben fatto!
Comunque a parte questo......la colonna sonora è la copia pari pari del Gladiatore! Se il compositore per le musiche non è lo stesso .....qui c'è del plagio?!??
Salutoni.
CATVLLO
-
24-01-2004, 10:45 #3
Member
Deluso
Il film è da 5, poi l'audio DTS-ES non mi sembra così pompato, ho sentito di meglio. il video discreto.
-
24-01-2004, 13:06 #4
cmq ottimi gli extra sul secondo disco (valgono l'acquisto!)
-
24-01-2004, 17:42 #5
Member
Io l'ho preso ieri e son contento di averlo preso. Veramente notevoli gli extra.
-
24-01-2004, 17:54 #6
Senior Member
Re: Deluso
peppiniello ha scritto:
Il film è da 5, poi l'audio DTS-ES non mi sembra così pompato, ho sentito di meglio. il video discreto.
Mi aspettavo un film per adulti e invece credo che i dialoghi siano adatti a un pubblico non maggiore di 12 anni( anche se alcuni sgozzamenti non dovrebbero essere particolarmente indicati per un pubblico giovane).
Dialoghi banali e trama scontata, di simpatico rimane solo il personaggio interpretato da Johnny Depp in grado di strappare qualche sorriso ma nulla di più.
Film "per bambini" come Ice Age o Monsters & c. li ho trovati molto più godibili e divertenti a dimostrazione del fatto che l'etichetta "per bambini" va loro stretta.
Difficilmente mi verrà voglia di rivederlo.
-
24-01-2004, 19:33 #7
Re: Re: Deluso
pfaff ha scritto:
Concordo sul giudizio artistico: un film davvero sopravvalutato a mio avviso.
Mi aspettavo un film per adulti e invece credo che i dialoghi siano adatti a un pubblico non maggiore di 12 anni( anche se alcuni sgozzamenti non dovrebbero essere particolarmente indicati per un pubblico giovane).
Dialoghi banali e trama scontata, di simpatico rimane solo il personaggio interpretato da Johnny Depp in grado di strappare qualche sorriso ma nulla di più.
Film "per bambini" come Ice Age o Monsters & c. li ho trovati molto più godibili e divertenti a dimostrazione del fatto che l'etichetta "per bambini" va loro stretta.
Difficilmente mi verrà voglia di rivederlo.
Se solo avessero attinto a piene mani anche da monkey island sarebbe stato un capolavoro imho
Io aspettoche il prezzo cali e poi lo compro al volo.
pfaff visto che non lo riguarderai me lo vendi?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
24-01-2004, 19:48 #8
Senior Member
Beh dai trailer che avevo visto mi aspettavo un altro genere di film.
In ogni caso ho apprezzato molto spesso anche film destinati prevalentemente a un target molto giovane (anche se poi questa affermazione è discutibile)ma LMDPL proprio non mi ha detto nulla: ripeto il film è riuscito al massimo a strapparmi un sorrisetto.
Ma a voi cosa è piaciuto del film?
Dialoghi? Trama? Personaggi?
Vi ha divertito particolarmente? Se si, cosa?
Lo chiedo per capire se ci sono aspetti che io ho colpevolmente sottovalutato e che invece dovrebbero essere sottolineati per la loro eccellenza.
Boh.
p.s: Guren per fortuna era a noleggio, altrimenti te lo avrei ceduto di corsa. Non acquisto mai dvd che non so per certo di apprezzare, soprattutto se usciti da pochissimo e quindi a prezzo pieno.
-
25-01-2004, 09:21 #9
Perfettamente...
d'accordo con Guren,solo che io il film l'ho comprato.In ogni caso si sapeva già che era un film per ragazzi,la qualità tecnica del dvd e gli extra sono però notevoli.Ottimo il video uno dei più contrastati che abbia mai visto e nero soddisfacente anche su un vpr lcd come il mio.Dal punto di vista artistico grande il "camaleontico" Jhonny Depp,mai uguale a se stesso,ancora non sono riuscito a capire quale sia il suo vero volto.A me gli attori che non sanno svincolarsi dai propri canoni fisici non piacciono affatto,sono modelli prestati al mondo della celluloide e non attori
Ciao.
Franco
P.S.Per quanto riguarda il prezzo,penso che non sia molto,io l'ho preso 19€,ho visto ciofeche artistico-tecniche costare di più
-
25-01-2004, 09:34 #10franco64 ha scritto:
...A me gli attori che non sanno svincolarsi dai propri canoni fisici non piacciono affatto,sono modelli prestati al mondo della celluloide e non attori...
Per quanto riguarda il film io mi aspettavo che da un momento all'altro qualche pirata ordinasse del grog da bere o che apparisse una scimmia a 3 testeSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
25-01-2004, 09:37 #11
Divertentissimo
pfaff ha scritto:
Beh dai trailer che avevo visto mi aspettavo un altro genere di film.
Ma a voi cosa è piaciuto del film?
Dialoghi? Trama? Personaggi?
Vi ha divertito particolarmente? Se si, cosa?
Ma la Maledizione resta un film moooooolto divertente, ben fatto, ben girato e con un cast artistico azzeccatissimo, che cosa si puo' pretendere di piu' ?.
Il personaggio di jonny depp e' fantastico, da solo merita l'acquisto del dvd, che pur essendo un attesissimo, e distribuito dai signori di buena vista , resta ad un prezzo molto accessibile.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
25-01-2004, 09:44 #12
Re: Divertentissimo
peppemar ha scritto:
Le aspettative riposte in un film incidono in maniera eclatante sul giudizio dopo la visione.
Ma la Maledizione resta un film moooooolto divertente, ben fatto, ben girato e con un cast artistico azzeccatissimo, che cosa si puo' pretendere di piu' ?.
Il personaggio di jonny depp e' fantastico, da solo merita l'acquisto del dvd, che pur essendo un attesissimo, e distribuito dai signori di buena vista , resta ad un prezzo molto accessibile.
l'unica cosa che non mi è piaciuta del film è il doppiaggio di alcuni personaggi... insomma Pietro Ubaldi (che doppia decine di personaggi dei cartoni giapponesi) che doppia un malvagio pirata mi rovina tutto il film
voglio sentire la voce originale
p.s. ho capito che era un gran film già dalla seconda inquadraturaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
25-01-2004, 09:51 #13
Re: Re: Divertentissimo
Guren ha scritto:
peppe ti odio quando fai così... io sto cercando in tutti i modi di autoconvincermi ad aspettare che il prezzo cali ancora un poco ma se tu fai di queste filippiche in difesa del film mi sento una m***a a non correre subito a comprarlo
A volte mi fai incazzare, ti compri 74 euro quella ciofeca di band of brothers, e per 19 euro non ti porti a casa la maledizione ???
I negozi on -line ci hanno provato in tutte le salse a farlo comprare, dvd2k lo ha messo senza spese di spedizione a 18 euro, dvdsat ha mandato ai clienti un extra sconto di 2,50 euro a fronte di un prezzo di 21 euro, ma con spedizione gratuita.
Prendilo subito , non te ne pentirai, anche la confezione e' bellissima, il cartonato che ricopre l'amaray a 2 dischi, ha la scritta in rilievo, sembra attaccata sopra, nzomma uno spettacolo !!!!
Ciao
PS : Il gipal ha convinto pure me per il cofano della easy company, se fa schifo giuro che glielo tiro in testaPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
25-01-2004, 10:04 #14
Re: Re: Re: Divertentissimo
peppemar ha scritto:
A volte mi fai incazzare, ti compri 74 euro quella ciofeca di band of brothers, e per 19 euro non ti porti a casa la maledizione ???
ehh sapessi come mi incazzo io con me stesso quando faccio queste cose (posso addurre a mia scusante che ero reduce da 400km di autostrada/tangenziale e quindi no ero nel pieno controllo delle mie facoltà mentali)
poi Gipal mi ha plagiato con questa storia del cofanetto in latta da colleizone e il mio animo autocelebrativo e feticista si è risvegliato di colpo.
Volevo prendere anche questo ma costava 21€ abbondanti e sapevo che online si trova a meno di 20 (come se poi due euro facessro la differenza... penso di aver speso nel bar dell'arcadia 10 euro tra acqua, gelati, caramelle e popcorn)
insomma cerca di capirmi, o compatirmi, ma penso di non essere proprio completamente sano di mente
PS : Il gipal ha convinto pure me per il cofano della easy company, se fa schifo giuro che glielo tiro in testaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
25-01-2004, 11:32 #15
Member
Re: Divertentissimo
peppemar ha scritto:
Le aspettative riposte in un film incidono in maniera eclatante sul giudizio dopo la visione.
Ciao
In marito a Band Of Brothers, devo ancora prenderlo, ma non penso sia tanto una chiavica, almeno da quello che ho letto. Sarà che mi piacciono i film di guerra....