• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[DVD] Il dubbio

cobracalde

Moderatore
doubt.jpg


Trasposizione cinematografica di un'opera teatrale di grande successo.
Un ottimo film, caratterizzato da un maestosa interpretazione di Meryl Streep e Philip Seymour Hoffman. Splendido testo, dialoghi serrati, tiene incollati allo schermo fino alla fine.
Da vedere.

Buona la qualità video. L'audio è giudicabile solo per i dialoghi, peraltro di ottima fattura.
 
Appena terminato...molto bello, con ottimi dialoghi e grandi prove di recitazione...ma non decolla, manca quel qualcosa in più e il finale è un pochino "sbrigativo".
Lorenzo.
 
Buon film che vale la visione,per apprezzare l'ottimo cast proposto...

Noteveli le interpretazioni della coppia Streep\Hoffman e molto brava anche la Adams ;)
 
Ciao,
io ho un Sony BDP-S350 e alla scena 14, subito dopo che vediamo fulminarsi la seconda lampadina, l'immagine va in freeze frame sulla faccia di Seymour Hoffman poi si deforma, va a scatti e riprende ad andare normalmente un minuto e mezzo dopo. Io penso sia il disco, ma siccome ho ancora vivo il ricordo di Wall-e e della sua incompatibilità, nessuno che ha il medesimo lettore può darmi conferma?

Grazie.
 
Visto ieri sera, promosso.

Buon racconto, impostazione classica "da teatro" - trama non banale.
ottima fotografia - ottimi interpreti.

audio - "neutro"
video - buono ( colori caldi - contrasto non elevatissimo )
 
Top