Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Southland tales...

Southland tales...

Nuovo film del regista di Donnie Darko...
    L'ho noleggiato solo perchè Darko mi era piaciuto tanto,ma questo...
    Insopportabile,almeno per me,inutile ed incomprensibile...
    Tutta la trama viaggia sul filone confusionario ed onirico già presente in Donnie Darko,risultandone però solo un fiacco e mal riuscito successore.
    Non ho finito neanche di vederlo,tanta era la noia e il caos di tutta la sceneggiatura.
    Video buono,ma film da evitare!

20 minuti di visione e poi riportato subito in videoteca. Se leggevo prima questo post evitavo di noleggiarlo. Sufficiente il video e l'audio (almeno quelli). Alla larga.

io ho gia' provato 3 volte a guardarlo..ne vedo 20 minuti..poi cambio film..
    per ora sono arrivato a 1 ora
    penso che entro la fine dell'anno potrei finire la visione dato che dura 2h e 20
    e' un film molto strano.giudicate voi
    Ultima modifica di elianus; 25-10-2009 alle 13:43

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •