Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

[DVD] L'assassinio di Jesse James ad opera del codardo Robert Ford

Lento, monotono, interminabile..........dopo la 1 ora e 1/2 di visione mi sono deciso a spegnere il vpr (non ricordo di averlo mai fatto in precedenza) e sono andato a letto...........credo che ce ne fosse per un'altra ora

video: 7-

audio: 6 e 1/2

voto film: 4
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Il film fa quello che deve fare, racconta il legame psicologico tra Jesse James e Robert Ford. Ho scritto le mie impressione sul forum software HD e sono positive per il film(Casey Affleck è eccezionale) ma negative per il Bluray.

a me come film é piaciuto molto.......

............ottima interpretazione di Jesse James e sopratutto del codardo

film eccezionale per ambientazioni, fotografia e per il suo incedere lento e maestoso. La malinconicissima colonna sonora di Nick Cave (una delle migliori degli ultimi anni) è in loop nelle mie cuffie da giorni.
    Bella fotografia, bei personaggi e relative psicologie

Mi è piaciuto molto

Audio 8

Video 7.5

Film 8

Difficile giudicarlo alla prima visione: il film richiede due o più visioni per essere "metabolizzato".
    Di certo non è qualcosa che metti su per passare "un'oretta e mezza spensierata"
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Due o piu' visioni...dopo la terza si consiglia l'immediato ricovero in ospedale
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Già... io, come chi ha aperto il 3ad.... mi ci sono addormentato sopra

Erano anni che non mi succedeva ... forse ero stanco

Comunque visto il parere qui di auterevoli personaggi mi riprometto di rivederlo o di riaddormentarmi ... è una questione di salute mentale
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    ..Comunque visto il parere qui di auterevoli personaggi mi riprometto di rivederlo o di riaddormentarmi ...
    Intendiamoci: bisogna essere dell'umore giusto, perchè il film è impegnativo.
    Insomma: se vi piace Kurosawa è pane per i vostri denti. Se avete appena visto "Quel treno per Yuma" e pensate di bissare l'esperienza .. delusione
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da benegi

Comunque visto il parere qui di autorevoli personaggi mi riprometto di rivederlo
    Io sono un personaggio deplorevole ma ti ribadisco che merita una attenta visione.

che dire..........probabilmente bisogna vederlo con lo spirito giusto e quando non si è molto stanchi.............io, comunque, devo ancora finirlo di vedere
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Meggy

Mi è piaciuto molto
    Anche a me; forse esagero ma la regia credo sia molto ispirata dal mitico Clint de Gli Spietati.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Rilancio la discussione:l'ho rivisto ed e' un grande film,impegnativo ma di grande efficacia e profondita' psicologica.Eccezionale Casey Affleck,ma anche Brad Pitt ai suoi vertici.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Trovato a 9,90, considerando che vado matto x film "profondi anche se lenti" che ne dite?
    Adoro OPERE D'ARTE come Into the wild, la sottile linea rossa etc.

ciao
    gian luca
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

bellissimo invece a me è molto piaciuto. La sua lentezza non la riconosco affatto, anzi, il film respira le emozioni di jesse james e da esso prende spunto per raccontarvi la sua vita, i suoi pensieri..Il paesaggio e la fotografia dalle tonalità fredde rievocano quella poesia triste che james si porta dentro... peccato sia passato inosservato.
    Ultima modifica di voivod; 26-02-2009 alle 20:45

Infatti credo che Pitt qui sia davvero grande,meglio che in Benjamin Button.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •