|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sergio Leone e i Grandi western all'italiana
-
13-03-2009, 13:00 #1
Senior Member
Sergio Leone e i Grandi western all'italiana
Ciao,
qualcuno ha preso i primi DVD della collezione che sta uscendo in queste settimane?
Sono versioni rimasterizzate rispetto a quanto presente sul mercato o sono le stesse (io ho un vecchio DVD di C'era una volta il West) ?
Come vi e' sembrata la qualita' audio e soprattutto video ?
Grazie per l'attenzioneAntonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"
-
13-03-2009, 15:07 #2
non so a quale collezione ti riferisci, ma il restauro e la rimasterizzazione dei film è stata fatta un paio di anni fa e non credo mettano in vendita roba precedente (a meno che si tratti di edicola).
Io ho le versioni rimasterizzate, quelle con la copertina color giallino, e sono stupende come qualità video, assolutamente non paragonabili alle precedenti.
Dal punto di vista audio non si è potuto far lo stesso salto qualitativo.VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
13-03-2009, 16:43 #3
Senior Member
Molto recentemente è stato messo in vendita "Per Qualche Dollaro in Più", completamente restaurato e rimasterizzato dalla Cineteca di Bologna. Io non l'ho ancora visto ma si dice che si tratta di un DVD eccezionale.
Ciao
-
14-03-2009, 11:55 #4
l'ho trovato anche in Bluray......qualcuno l'ha visto?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio