Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [DVD] HANCOCK

[DVD] HANCOCK

Commedia d'azione con un super eroe un pò irruento.............una frugale visione è più che sufficiente

video: 7 e 1/2

audio: 7 e 1/2

qialità artistica: 6
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

film carino ma ho notato in alcune scene tra cui :
    Spoiler:
    la scena iniziale dove hancok insegue i malviventi e causa quel mega incidente con le auto della polizia, hancok che ferma il treno e sua moglie gli tira un tir addosso
    mi aspettavo piu dinamica invece viene a mancare quella potenza e impatto.

Nota del MOD: quel tipo di informazioni va con il Tag Spoiler per rispetto a chi il fil ancora non l'ha visto. grazie.
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 10-01-2009 alle 10:18
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Visto anche io ... il film è gradevole ma però mancano completamente le basse frequenze...
    Proiettore: Epson TW-700, Amplificatore: Kenwood KRF-5200D, Lettore bluray: Sony Ps3, Diffusori:Kenwood , JBL

Ho finito di vederlo proprio ora!

A me il film è piaciuto molto :
    ironico e divertente, alla fine mostra anche il suo "lato tenero"...

Mi associo a voi sulla qualità tecnica:
    video e audio assolutamente migliorabili, ma pur sempre più che sufficienti .

Ciao
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

Hancock è un insulto ai film di supereroi:
    Impersonale
    No Trama
    No antagonista cattivo
    0 suspance
    finale scontato

Uno dei più brutti film visti ultimamente (per fortuna che il Bluray l'avevo affittato )
    VPR:TW2000 & TW5500 Telo:Screenline Fashion 270 Retrolight (Rosso) Ampli:DSP Z7
    Casse B&W Front:683 Center:HTM61 Surr:685 Surr Back:686 Presence:686 Sub:ASW 610
    Sorgenti: Xbox 360, PS3, MY Sky HD, WD Live, Tvix HD M6600 1TB, HTPC e NAS Qnap 6 TB. Telecomado: Harmony 1000

Citazione Originariamente scritto da cirodts
    mi aspettavo piu dinamica invece viene a mancare quella potenza e impatto
    Sono d'accordo...cmq il film si fa guardare (e soprattutto charlize si fa guardare...mamma mia che topona!!!!!)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Personalmente ho trovato il VIDEO di altissimo livello (parlo del BD), anche il "Making Of", nei contenuti extra, ha una qualità incredibile.

Discorso assai diverso per l'audio, per essere un True HD...che delusione!!
    Per carità, le voci molto ben definite e limpide, ma scars gli effetti... anche i panning sui canali posteriori poco convincenti, e soprattutto un sub che dorme sonni profondi....ad un certo punto mi è persino venuto il dubbio che mi fossi dimenticato di accenderlo...

è la prima volta che un film mi delude cosi tanto per l audio, ho notato che la dinamica viene a mancare drasticamente in molte scene tipo: durante l uragano panning = 0 pochissima definizione e dinamica, però nella scena dell ospedale e quella della rapina la dinamica si fa sentire
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

visto in DVD:

video: 8
    audio: 6,5
    film: 2
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

bhe diciamo che del film si salva charlize e il video di qualità anke nella versione dvd; per il resto NO COMMENT!!!!!

Mi associo anche io, buono il video, audio sufficiente, trama del film mediocre.

Citazione Originariamente scritto da Ruix11
    Mi associo anche io, buono il video, audio sufficiente, trama del film mediocre.

sei stato buono... per me la trama è insulsa....

poi considera che il gg prima mi ero RIvisto Into the wild ...vabbè che sono 2 generi diversi...però....
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •