Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: DVDProfiler e Italia

Che io ricordi dicono di mettere in maiuscolo tutte le parole significative del titolo.

Per quanto riguarda il miglioramento delle immagini, per i DVD con già disponibile un'immagine ad alta qualità, il miglioramento è abissale.

Sapete per caso se i contributi necessitano di tempo per essere visualizzati? Ieri ho inserito e inviato due DVD (Commissario Montalbano - La voce del violino e Il ladro di merendine) ma nel database dei profili online oggi non mi risultano.

Altra cosa:

pur visualizzando la data in formato americano, come suggerito, comunque modificando un profilo mi riporta che ne esiste una versione aggiornata sul database online. Comunque riesco a fare la modifica (come ci riuscivo con data italiana), ma la cosa è fastidiosa.

Aiuto!

Mauri

Per risolvere il problema prova a mettere la data americana e poi ad aggiornare tutto, magari resettando le timestamps prima di aggiornare.

intinig ha scritto:
    Per risolvere il problema prova a mettere la data americana e poi ad aggiornare tutto, magari resettando le timestamps prima di aggiornare.
    Grazie, ho provato e funziona...però aggiornando i profili perdo le modifiche fatte finora (ho aggiunto qualche recensione etc.)...dovrei mettere qualche blocco ai dvd?
    Cosa intendi per resettare le timestamps ?

Pensi che il problema dei contributi non visibili dipenda dal problema sopra indicato?

Ciao

Maurizio

Blocca i profili che non vuoi aggiornare, è la cosa più giusta da fare, specialmente se si è aggiunta un immagine ad alta qualità. Per resettare le timestamps devi andare nelle opzioni ma non ricordo bene dove e non ho davanti il programma ora. Ma se va anche senza resettarle non c'è bisogno di resettarle

Il problema dei contributi non visibili dipende dal fatto che ci vogliono due settimane circa prima che i tuoi contributi diventino visibili.

Io sono registrato da diversi anni (un paio) ma continuo ogni giorno a scoprire cose nuove. Alcune positive altre meno. Oggi per esempio mi sono imbattuto in uno strano problema. Essendo un grande appassionato di cinema francese, mi ritrovo con un discreto numero di dvd di Truffaut. Bene alcuni form sono "compilati" col nome corretto ovvero "François Truffaut" altri invece "Francois Truffaut". Succede così che quando faccio una ricerca utilizzando il nome "Francois" non visualizzo la lista completa dei film di questo regista. Ho provato a cambiare nome, da ç a c, ma il programma non mi consente di registrare lo stesso nome 2 volte. Inoltre il bottone "cancella nome" non e' mai attivo. Qualcuno e' riuscito a cancellare il nome del regista per metterne un altro?

Ciao
    Carlo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •