|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
15-12-2003, 21:30 #1
ma l'audio di indiana jones?....(e piccolo sondaggio)....
ciao a tutti,
lo ammetto sono molto confuso da varie recensioni, non ci capisco più nulla........ma l'audio italiano di indiana jones fa veramente così schifo con i nostri impianti?
Me lo volevo comprare per Natale ma ho una grande paura che faranno una nuova edizione rimasterizzata, secondo voi la faranno?
volevo fare anche una specie di sondaggio e sapere chi lo ha comprato e come gli sembra l'audio italiano.......
ciao
neo85
P.S. lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo
-
16-12-2003, 08:29 #2
Re: ma l'audio di indiana jones?....(e piccolo sondaggio)....
Neo85 ha scritto:
ciao a tutti,
lo ammetto sono molto confuso da varie recensioni, non ci capisco più nulla........ma l'audio italiano di indiana jones fa veramente così schifo con i nostri impianti?
Me lo volevo comprare per Natale ma ho una grande paura che faranno una nuova edizione rimasterizzata, secondo voi la faranno?
volevo fare anche una specie di sondaggio e sapere chi lo ha comprato e come gli sembra l'audio italiano.......
ciao
neo85
P.S. lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
16-12-2003, 08:42 #3peppemar ha scritto:
Compralo tranquillamente,(le scene iniziali del terzo poi.......
tutto un altro film)
L'audio non è proprio il suo punto di forza ma è, a mio parere, all'altezza: del resto dipende anche dalle tue aspettative.Ultima modifica di Peval; 16-12-2003 alle 08:47
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
16-12-2003, 09:46 #4Peval ha scritto:
Sono completamente d'accordo: ho visto l'intera trilogia la settimana scorsa ed ho ancora le lacrime agli occhi; del resto poterlo finalmente vedere con l'intera immagine nel formato originale(le scene iniziali del terzo poi.......
tutto un altro film)
L'audio non è proprio il suo punto di forza ma è, a mio parere, all'altezza: del resto dipende anche dalle tue aspettative.
-
16-12-2003, 11:58 #5
Re: Re: ma l'audio di indiana jones?....(e piccolo sondaggio)....
peppemar ha scritto:
Compralo tranquillamente, il fatto che non abbia il 5.1 e' irrilevante, l'audio e' molto buono ed i film sono pienamente godibili.
Ciao
-
16-12-2003, 13:15 #6
grazie allora sarà il mio regalo di natale!!!!
secondo voi la faranno l'edizione con l'italiano in dolby digital?
grazie
ciao