|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: prezzo DVD leggi e non scappare
-
19-12-2003, 19:11 #1
prezzo DVD leggi e non scappare
Per dincibacco, ma questi benedetti dischetti di plastica da 12 cm costano mica uno scherzo! Io sono un pò deficiente infatti orora dopo un approssimativo conto della mia regale dote di plasticosa sono poi giunto alla veneranda soglia dei 300 dvd ORIGINALI. è pur vero che sbadatamente mi cascò l' occhio su di alcune copie di egual forma e contenuti ,ma subito mi accorsi che evidentemente poi tanto rincretinito non ero perché ad una più attenta occhiata si evinceva peraltro una leggera dissimile livrea che portava all’ esclamazione : Ma solo uguali o ,aspetta no sembrano pur nello stesso titolo differenti…Ah ma si ,sono lo stesso film in diverse edizioni !!!
Caspita un’ottima idea…, si prima esce la versione più povera ad un prezzo regale poi quella bella ad uno popolare…..(la rima ovviamente è frutto di coincidenza…)
Il mondo della pirateria e del negretto venditore ma come possibile qui da noi tutti ligi al dovere ….
Forse un prezzo che nel mercato non rientra neanche a forza di martellate ????
Il mercato è legge economica si sa tende ad equilibrarsi e non guarda in faccia nessuno neanche il CARTELLO delle ………………. di DVD ed ecco per l’appunto il mercato parallelo fatto di prezzi stracciati ed affari alla portata di tutti .Ma allora il popolo di AV insorge unito .Ehi bada tu che qui noi tutti compriamo solo originali e pure contenti! (e mi ci metto pure io) .
Una proposta alle genti con sale in zucca e voglia di affari…Ma chi ha il monopolio della distribuzione e vendita ? potremmo noi singoli? Ma no servono le multinazionali servono i milioni di euro…. Quindi noi siamo tagliati fuori non possiamo costruirci un nostro impero….
Allora NON compriamo più dischetti facciamo crollare quei poveretti
Allora NON compriamo più dischetti facciamo crollare quei poveretti
Allora NON compriamo più dischetti facciamo crollare quei poveretti
Allora NON compriamo più dischetti facciamo crollare quei poveretti
Allora NON compriamo più dischetti facciamo crollare quei poveretti
Allora NON compriamo più dischetti facciamo crollare quei poveretti
Gionaz
Scommetete che poi dopo uno sconto sarebbe all’uopo...
-
19-12-2003, 19:27 #2
Sono rinco
ma non ho capito che vuoi dire.
Scusa ma i dvd che vendono i marocchinio non sono neanche paragonabili agli originali, e questa in fondo e' una fortuna, ti ricordo che i cd musicali , che sono identici, per averlo originale devi sborsare una barca di soldi, mentre i dvd se sei cauto li trovi a 10-12 euro.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
20-12-2003, 21:29 #3
grande peppemar... in effetti per i cd audio hai centrato il problema i lfatto dei marokki per la verità sono films che no nesistono in dvd in quanto sono di prima visione cinematografica..
e dico
guarda che al prezzo come dici tu mica facile trovare molti DVD.
anzi devi cercare ed ACCONTENTARTI di qualche dvd mica di tutti
la verità è che devono far scendere il prezzo dei dvd!
ma ragazzi li compriamo noi perchè abbiamo pecoronamente accettato questo prezzo ed ancora perchè i redattori e giornalisti delle riviste "INDIPENDENTI" NoN denunciano il prezzo spropositato e la mal politica di vendita ,che non tiene minimamente conto di noi compratori,mentre stranamente glissano su tal prezzo!!!!
ki l'ha detto che i lprezzo GIUSTO dei dvd è quello proposto dalle case americane ed affini???? noi vogliamo u nprezzo molto più basso e POTREMO anche ottenerlo basta volerlo ma forse siamo ammaestrati per benino e molto rincoglioniti...
io su tutti ho quasi 300 dvd o forse di più
pensa che asino.....
-
20-12-2003, 21:39 #4
sono d'accordo con il tuo discorso per la parte riguardante i "doppioni", cioè le uscite multiple dello stesso titolo riaggiornato , modificato , rielaborato etc. etc.
Per il prezzo non lo sò, non dico di non essere d'accordo, ma farei più la guerra sui prezzi dei cd musicali che dei film.
In fondo il dvd ti offre anche degli extra un ottimo audio, non in tutti i casi, un buon video , idem
, e tutto sommato sono soldi ben spesi.
Ciao.