Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3.136

    FANTASTICO E IMPERDIBILE DVD e BR.


    http://www.musicafilm.it/dvd-musical...-police_1.html

    Questo è un concerto che non puo mancare a nessuno, finalmente presto uscirà. Io li ho visti a Torino e solo a pensarci mi viene la pelle d'oca. Finalmente!

    Un saluto

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3.136
    Salve a tutti, mi è arrivato ieri il cofanetto e confermo le mie super aspettative, edizione con 2 dvd e 2 cd. Il video anche se a 480i è probabilmente il video musicale migliore che ho mai visto. Il brano 11 sul dvd "Wrapped around your finger" solo quello merita il prezzo del dvd!!! Vedere i virtuosismi di Stewart Copeland davanti a quella distesa di percussioni è veramente difficile da descrivere. I ragazzi hanno "qualche" anno in più Andy Summers (65!) ma la classe non è acqua. Non perdetevi questa edizione a mio avviso i 33 euro meglio spesi dell'anno...

    Un saluto Alberto

  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071

    Sicuramente grande spettacolo,ma reunion fatta solo per la grana.Sarebbe stato bello poterli vedere tra fine anni 70 e primi 80.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •