Agente Smart - Casino totale

Maxwell Smart è un eccellente analista al servizio della Control, un'agenzia segreta di spionaggio USA. Smart è impaziente di lasciare la scrivania per diventare un agente operativo con un numero per nome. L'occasione si presenta quando il quartier generale dell'agenzia viene messo sotto assedio da un'organizzazione criminale (KAOS) e l'identità dei suoi agenti compromessa. Servono volti nuovi a cui affidare una pericolosa missione: stanare i membri di KAOS e rendere inoffensivi i loro attacchi terroristici. Smart viene iniziato su campo dall'incantevole agente 99, che ha preservato l'identità e la vita con una plastica facciale.
L'esperienza e il fascino letale di 99 congiunti all'inesauribile entusiasmo di 86, alias Smart, avranno la meglio su bombe, attentati, complotti e cattivi musicofili.
Mymovies.it
Film abbastanza godibile che strappa poche risate e qualche sorriso (soprattutto l'interpretazione di Carrell che non fa rimpiangere Jim Carrey in quanto a mimica facciale e "corporea"). Sempre splendida Anne Hathaway che riesce a convincere anche nel ruolo della "dura" che mena cazzotti a destra e a manca; video nella norma con i soliti difettucci sui neri e le basse luci e audio parecchio esuberante soprattutto alle basse frequenza (il canale LFE si fa sentire spesso e volentieri!).
Consigliato per spegnere il cervello per 90 minuti.
Film 6.5
Video 7.5
Audio 8
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)