Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: American Gangster

American Gangster

buon film, molto lungo ma scorrevole, si lascia guardare tutto d'un fiato piacevolmente, buone le interpretazioni

video: 7

audio: 7

foto film: 7 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

C'è la recensione anche su AF Digitale di Maggio, più o meno coincide con la tua sintesi!

Io devo ancora vederlo!

Bello! tratto da una storia vera,da vedere anche la versione senza i tagli del regista.
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

Non mi ha entusiasmato: lento e poco coinvolgente

Concordo col giudizio globale di Antonio1969.

Prevelenza di basse luci per la maggiorparte del film, buono il dettaglio.

Gradevole ma non molto di più, mi aspettavo meglio.

Il video richiede un display ben tarato pena perdere parecchi
    dettagli neri. Almeno credo (io li ho persi, poi magari era la
    fotografia...)
    Funzionale l'audio.

Mi è piaciuto parecchio...come tutti i film di mafia in generale...
    Se vi ha interessato la storia consiglio di dare uno sguardo a hoodlum, incentrato sulla storia vera di Bumpy Johnson uno dei più grandi bos di Harlem dagli anni '30 il cui braccio destro era appunto il Lucas di American Gangster...film interessante anche se non all'altezza di produzioni del calibro di Scott...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Film 7 e mezzo
    Video 4--: incredibile l'involuzione tecnica di alcuni recenti DVD.

ma su che pannello vedi i film?.............il video per te è sempre da 4, o hai un telo da 200" o sono io che mi accontendo di poco
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

VPR Sanyo Z5 su 2mt di base.
    Se lo guardassi sul mio plasma sarei molto più buono, certo.
    A proposito di una un'altra risposta al thread, AF digitale non è affatto d'accordo col 7 al video, ma lo critica abbastanza (meno di quanto dovrebbe, secondo me). A me semra di vedere una VHS, ricordi quel nastro magnetico che...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •