|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: 250° dvd: guardate cosa mi sono regalato!
-
10-11-2003, 12:27 #1
250° dvd: guardate cosa mi sono regalato!
E al solito qualche statistica, per gradire.
• Primo dvd: 23 Febbraio 2000 (Matrix);
• Numero dvd comprati al mese: 5,43 (70,57€ di costo medio);
• Prezzo medio a dvd: 12,98€;
• Dvd regalati (diff. max pagata 4€) o costo zero: 33;
• Box-Set con almeno 3 film:: 9 (Dirty Harry fiore all'occhiello);
• Pezzo pregiato della collezione: ovviamente Hulk Collector's Limited Edition a 3 dischi e fumetto.
In signature i miei dvd sono visitabili secondo 8 chiavi di ordinamento diverse.
E inoltre:
SPECIAL EDITION COLLECTION
Con link alle foto di alcuni dvd.
e:
IMAGE MAP DEL MIO MOBILETTO DVD
con vetrinette apribili a piacere.Ultima modifica di gipal; 19-11-2003 alle 08:42
-
11-11-2003, 11:30 #2
Gipal, in questo momento ho in comune con te il primo e l'ultimo dvd acquistati!
peccato che i due film non siano memorabili...SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
11-11-2003, 16:28 #3SleepyHollow ha scritto:
Gipal, in questo momento ho in comune con te il primo e l'ultimo dvd acquistati!
peccato che i due film non siano memorabili...
Mentre sul primo si è discusso già sullo specifico 3ad su "Cinema" ovvero trattasi di CAPOLAVORO UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTO anche da prestigiosi enti quali AFI (molto tenuno in considerazione tra gli addetti ai lavori di Hollywood, la cui classifica è citata in parecchi extra di dvd) e Imdb (i link con le 2 classifiche li ho messo nel 3ad di cui sopra).
Sul secondo, ti dico che l'ho preferito a Spider-Man e X-2 (la ciofeca DareDevil non la considero neanché), è un pelino sotto solo al primo X-Men. Cmq il dvd (non so se, però, tu ti riferisci al pezzo da collezionista che ho acquistato io), è SICURAMENTE un succosissimo oggetto cult tra i + importanti mai fatti. Il fatto che in Italia ne abbiano fatti solo 4000 e tutti andati via per prenotazione ne accresce il valore da collezione.
Come dice pizzo, tra un anno varrà almeno 100€
-
11-11-2003, 17:12 #4
Come dici te,si tratterà anche di un CAPOLAVORO UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTO ma a me ha conciliato il sonno(la prima parte è troppo lenta).
Riguardo a Hulk,nella mia classifica personale,lo colloco alle spalle di Spiderman (il mio preferito), di X-men (X-2 ancora non l'ho visto) e della ciofeca DareDevil.
Come vedi non abbiamo punti d'incontro!
Complimenti,invece, per l'acquisto del cofanetto (purtroppo ne vengo a conoscenza solo ora grazie a te)che avrebbe fatto gola anche a me,
io ho preso l'edizione a due dvd e solo per ripiego datoche',nel centro commerciale, ero entrato con l'intenzione di acquistare il cofanetto di Indy che non però non era disponibile.SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
11-11-2003, 19:29 #5gipal ha scritto:
Te la passo va, perché ci sono gli smailini, ma.
Mentre sul primo si è discusso già sullo specifico 3ad su "Cinema" ovvero trattasi di CAPOLAVORO UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTO anche da prestigiosi enti quali AFI (molto tenuno in considerazione tra gli addetti ai lavori di Hollywood, la cui classifica è citata in parecchi extra di dvd) e Imdb (i link con le 2 classifiche li ho messo nel 3ad di cui sopra).
Sul secondo, ti dico che l'ho preferito a Spider-Man e X-2 (la ciofeca DareDevil non la considero neanché), è un pelino sotto solo al primo X-Men. Cmq il dvd (non so se, però, tu ti riferisci al pezzo da collezionista che ho acquistato io), è SICURAMENTE un succosissimo oggetto cult tra i + importanti mai fatti. Il fatto che in Italia ne abbiano fatti solo 4000 e tutti andati via per prenotazione ne accresce il valore da collezione.
Come dice pizzo, tra un anno varrà almeno 100€
D'accordo con te su tutta la linea Gipanche nella classifica stilata
però Hulk è particolare come film e si stacca nettamente dalle altre trasposizioni cinematografiche marvelliane.Comunque ti sei dimenticato il primo Superman e il primo Batman,che meriterebbero delle riedizioni con i controfiocchi.A proposito stasera sono passato da Nirvana ho preso Matrix Reloaded e Salvate il soldato Ryan E.S.con l'audio Dts,speriamo che la signora del piano di sotto non salga a protestare
Ciao.
Franco
-
16-11-2003, 12:42 #6
Marvel & Co.
Ecco la mia classifichetta riguardo alle trasposizioni dei suddetti cartoni in film:
1) X-MEN
2) HULK
3) SPIDERMAN
4) DAREDAVIL
HULK, pero', merita una considerazione aggiuntiva in funzione dell'edizione:
Il cofanetto in edizione limitata (se restera' tale...) e' in assoluto un pezzo unico nel panorama italiano e premia il coraggio di Universal (sezione italiana) nel presentare tale prodotto da noi.
Oltretutto il prezzo proposto intorno ai 35 Euro non e' malvagio!!!!
-
18-11-2003, 20:51 #7
-
18-11-2003, 21:33 #8