|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Film in DTS 6.1
-
03-01-2003, 17:54 #1
Junior Member
Film in DTS 6.1
Salve, sono iscritto da poco qui al forum, e vedo che siete in tanti ed anche molto ben preparati, la mia domanda per il momento è la seguente:
quali sono i film attualmente registrati in DTS 6.1?
Grazie a tutti e a presto
-
05-01-2003, 10:31 #2
i primi che mi vengono in mente sono Il signore degli anelli extended edition, Tomb Raider, Rollerball ma sicuramente ce ne sono altri (non avendo ancora un ampli 6.1 non mi sono mai interessato particolarmente alla cosa
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
07-01-2003, 11:33 #3
Ciao Bikermen e benvenuto
,
i dvd italiani in DTS ES 6.1 discreto, sono solamente:
il signore degli anelli extended edition
rollerball
colpo grosso al drago rosso
blade II per ora solo a noleggio.
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
08-01-2003, 19:24 #4
Junior Member
risp dts 6.1
Grazie ragazzi per avermi risposto sabato farò un giro per vedere di trovare qualcosa. ciao a presto
-
11-01-2003, 17:43 #5
Re: risp dts 6.1
Originariamente inviato da bikermen
Grazie ragazzi per avermi risposto sabato farò un giro per vedere di trovare qualcosa. ciao a prestoBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
11-01-2003, 18:30 #6
Re: Re: risp dts 6.1
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Regione 2 ma NTSC Sen To Chihiro "Spirited Away" del Grande Maestro Hayao Miyazaki, se ti piace l'animazione Giapponese, ha i sottotitoli in Inglese, puoi acquistarlo da www.amazon.co.jp . Attenzione che soffre di un difetto video (una tinta rossa troppo esagerata).
Ad ogni modo imho il problema è facilmente risolvibile agendo sulle varie regolazioni dei coloriSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
12-01-2003, 09:00 #7
Re: Re: Re: risp dts 6.1
Originariamente inviato da Guren
Onestamente questo problema con Spirited Away non l'ho poi notato moltissimo (ma l'ho visto solo sulla TV) un amico dovrebbe prendermelo usato dal giappone entro pochi giorni (se si ricorda) dopo potrò rivederlo.
Ad ogni modo imho il problema è facilmente risolvibile agendo sulle varie regolazioni dei colori
Non e' che esista un programmino che permette di regolare i singoli colori dell'overlay?? Come era per i driver della TNT??BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
12-01-2003, 12:09 #8
Re: Re: Re: Re: risp dts 6.1
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Non e' che esista un programmino che permette di regolare i singoli colori dell'overlay?? Come era per i driver della TNT??
prova a chiedere a Peter che sicuramente è in grado di dirti se e come farloSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio