Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Film in DTS 6.1

Film in DTS 6.1

Salve, sono iscritto da poco qui al forum, e vedo che siete in tanti ed anche molto ben preparati, la mia domanda per il momento è la seguente:
    quali sono i film attualmente registrati in DTS 6.1?
    Grazie a tutti e a presto

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    i primi che mi vengono in mente sono Il signore degli anelli extended edition, Tomb Raider, Rollerball ma sicuramente ce ne sono altri (non avendo ancora un ampli 6.1 non mi sono mai interessato particolarmente alla cosa )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Ciao Bikermen e benvenuto ,
    i dvd italiani in DTS ES 6.1 discreto, sono solamente:
    il signore degli anelli extended edition
    rollerball
    colpo grosso al drago rosso
    blade II per ora solo a noleggio.

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

risp dts 6.1

Grazie ragazzi per avermi risposto sabato farò un giro per vedere di trovare qualcosa. ciao a presto

Re: risp dts 6.1

Originariamente inviato da bikermen
    Grazie ragazzi per avermi risposto sabato farò un giro per vedere di trovare qualcosa. ciao a presto
    Regione 2 ma NTSC Sen To Chihiro "Spirited Away" del Grande Maestro Hayao Miyazaki, se ti piace l'animazione Giapponese, ha i sottotitoli in Inglese, puoi acquistarlo da www.amazon.co.jp . Attenzione che soffre di un difetto video (una tinta rossa troppo esagerata).
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Re: Re: risp dts 6.1

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

Regione 2 ma NTSC Sen To Chihiro "Spirited Away" del Grande Maestro Hayao Miyazaki, se ti piace l'animazione Giapponese, ha i sottotitoli in Inglese, puoi acquistarlo da www.amazon.co.jp . Attenzione che soffre di un difetto video (una tinta rossa troppo esagerata).
    Onestamente questo problema con Spirited Away non l'ho poi notato moltissimo (ma l'ho visto solo sulla TV) un amico dovrebbe prendermelo usato dal giappone entro pochi giorni (se si ricorda) dopo potrò rivederlo.

Ad ogni modo imho il problema è facilmente risolvibile agendo sulle varie regolazioni dei colori

Re: Re: Re: risp dts 6.1

Originariamente inviato da Guren

Onestamente questo problema con Spirited Away non l'ho poi notato moltissimo (ma l'ho visto solo sulla TV) un amico dovrebbe prendermelo usato dal giappone entro pochi giorni (se si ricorda) dopo potrò rivederlo.

Ad ogni modo imho il problema è facilmente risolvibile agendo sulle varie regolazioni dei colori
    Purtroppo il problema e' moolto evidente sul mio 32", ovviamente e' risolvibile solo su un proiettore agendo sulla temperatura del rosso singolarmente, sull'htpc purtroppo di puo' lavorare sull'hue, ma il problema persiste
    Non e' che esista un programmino che permette di regolare i singoli colori dell'overlay?? Come era per i driver della TNT??
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Re: Re: Re: Re: risp dts 6.1

Originariamente inviato da ataru@lum.cn
    Non e' che esista un programmino che permette di regolare i singoli colori dell'overlay?? Come era per i driver della TNT??
    non ho smanettato molto con l'htpc ma mi pare che fosse possibile modificare i valori dei 3 colori RGB singolarmente semplicemente spuntando una voce dei driver.
    prova a chiedere a Peter che sicuramente è in grado di dirti se e come farlo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •