|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Qualità video Spider-MAn
-
08-12-2002, 16:57 #1
Senior Member
Qualità video Spider-MAn
Non sono rimasto per niente contento della qualità video del film!!
I contorni dei personaggi non sono nitidi, difetti di compressione e pixellaggi vari, non meritano uno special box a 3 dischi.
E per di più tutto ciò dalla Columbia Tristar, che ci ha sempre abituato ad edizioni notevoli sia audio che video...cmq si poteva fare di meglio per un film così recente!!!
Fabio
-
09-12-2002, 08:53 #2
Operatore
E bravo!
Ma non lo dovevamo vedere insieme spider man?
V.
-
09-12-2002, 20:56 #3
Meno male ....
avevo scritto in privato a Peter per sapere cosa ne pensava lui , (vista la recensione negativa e giustificata, a Star wars episode II ) per avere una sua obiettiva critica . Ma adesso che Fabio dice cosi' mi tranquillizzo ......:-) anche se molto meno , ricorda un po' la tecnica di Lucas .
Ciao Luca
PS . mi ero gia' visto di mettere in vendita il misero Plus Avanti con Primare V25 ....grazie Fabio .
-
10-12-2002, 16:27 #4
Senior Member
Re: E bravo!
Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
Ma non lo dovevamo vedere insieme spider man?
V.
infatti non l'ho visto.....ma mi è bastato controllare un paio di scene....
Fabio
-
10-12-2002, 20:24 #5
Bene bene !!!
Non sono cieco
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
10-12-2002, 21:03 #6
Re: Meno male ....
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
avevo scritto in privato a Peter per sapere cosa ne pensava luiCiao, Peter
-
12-12-2002, 21:06 #7
confermo in toto, grandissima delusione
questa volta mi puzza veramente di manovra economica, due titoli così attesi dal grande pubblico, non potevano essere funestati da recensioni da meno di "5 pallini".......
e che nessuno si offenda questa è solo la mia opinione :o
-
18-12-2002, 15:08 #8
Sono stato il primo su IHHC ad esprimere le mie grosse perplessita' su questo titolo (sottolineo che sono in possesso del cofanone R1), ma nessuno mi rispondeva, ora sono piu' tranquillo
Non mi ero rinc***ionito piu' di tot, ci vedo ancora beneBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
24-12-2002, 17:26 #9
Advanced Member
BASSA QUALITA' VIDEO
Confermo la bassa qualita' video. Sfarfalii continui (in particolare 0:33:11).
CiaoSergioPetruccelliPh.
My Blog
-
03-01-2003, 09:01 #10
Parliamoci chiaro
considerato che il prezzo d'acquisto non è un regalo, mi risparmio questa spesa ?
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
03-01-2003, 10:27 #11
Re: Parliamoci chiaro
Originariamente inviato da MODER
considerato che il prezzo d'acquisto non è un regalo, mi risparmio questa spesa ?
Ovviamente la R1 collectorsBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
09-01-2003, 15:45 #12
SPIDERMAN
Vorrei dire la mia, se mi è concesso, sul dvd "spiderman".
Premetto che la mia valutazione è viziata da un mai sopita ammirazione per questo personaggio, che ha allietato con la lettura degli albi della "editoriale Corno", le giornate della mia infanzia.
Inoltre, è possibile (anzi, certo) che abbiate impianti HT migliori del mio e un certo occhio allenato a cui non sfuggono eventuali magagne presenti nel disco.
Detto questo, devo dire che il difetto maggiore riscontrato riguarda la non eccellente definizione nei secondi piani e gli sfondi, nonchè una tridimensionalità dell'immagine leggermente bassa, che comunque non inficiano la spettacolarità del film. Per il resto il film è bellissimo e coinvolgente; belle le musiche, gli effetti speciali, l'interpretazione degli attori. Secondo il mio modestissimo parere, nel suo genere è un piccolo capolavoro. Assolutamente da non perdere. Certo, se non siete appassionati di fumetti e di Spiderman in particolare il discorso è diverso....
Pensate che per "inaugurare" il mio nuovo impianto video (tritubo con schermo da tre metri di base)ho scelto di proiettare per i miei più cari amici(eravamo in 20) proprio il film di Spiderman.Ai titoli di coda i presenti hanno fatto partire un lungo applauso di approvazione, nonchè i complimenti per l'impianto. E' stata veramente una bella emozione.....indimenticabile.
ciao a tutti