Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Qualità video Spider-MAn

Non sono rimasto per niente contento della qualità video del film!!
    I contorni dei personaggi non sono nitidi, difetti di compressione e pixellaggi vari, non meritano uno special box a 3 dischi.
    E per di più tutto ciò dalla Columbia Tristar, che ci ha sempre abituato ad edizioni notevoli sia audio che video...cmq si poteva fare di meglio per un film così recente!!!

Fabio

E bravo!

Ma non lo dovevamo vedere insieme spider man?
    V.

Meno male ....

avevo scritto in privato a Peter per sapere cosa ne pensava lui , (vista la recensione negativa e giustificata, a Star wars episode II ) per avere una sua obiettiva critica . Ma adesso che Fabio dice cosi' mi tranquillizzo ......:-) anche se molto meno , ricorda un po' la tecnica di Lucas .

Ciao Luca

PS . mi ero gia' visto di mettere in vendita il misero Plus Avanti con Primare V25 ....grazie Fabio .

Re: E bravo!

Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
    Ma non lo dovevamo vedere insieme spider man?
    V.

infatti non l'ho visto.....ma mi è bastato controllare un paio di scene....

Fabio

Bene bene !!!

Non sono cieco
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Meno male ....

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
    avevo scritto in privato a Peter per sapere cosa ne pensava lui
    E ancora non ho trovato il tempo di aprire la confezione.... sigh
    Ciao, Peter

confermo in toto, grandissima delusione
    questa volta mi puzza veramente di manovra economica, due titoli così attesi dal grande pubblico, non potevano essere funestati da recensioni da meno di "5 pallini".......
    e che nessuno si offenda questa è solo la mia opinione :o

Sono stato il primo su IHHC ad esprimere le mie grosse perplessita' su questo titolo (sottolineo che sono in possesso del cofanone R1), ma nessuno mi rispondeva, ora sono piu' tranquillo
    Non mi ero rinc***ionito piu' di tot, ci vedo ancora bene
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

BASSA QUALITA' VIDEO

Confermo la bassa qualita' video. Sfarfalii continui (in particolare 0:33:11).

Ciao
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Parliamoci chiaro

considerato che il prezzo d'acquisto non è un regalo, mi risparmio questa spesa ?
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Re: Parliamoci chiaro

Originariamente inviato da MODER
    considerato che il prezzo d'acquisto non è un regalo, mi risparmio questa spesa ?
    Mah, che ti dico..... Io in realta' l'ho preso per altri motivi. Infatti per il portfolio dei Romita, per il fotogramma, per la ristampa di amazing fantasy, per l'intervista, per la passione per i fumetti, e dulcis in fundo, perche' la trasposizione mi e' piaciuta, come per X-men.
    Ovviamente la R1 collectors
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

SPIDERMAN

Vorrei dire la mia, se mi è concesso, sul dvd "spiderman".
    Premetto che la mia valutazione è viziata da un mai sopita ammirazione per questo personaggio, che ha allietato con la lettura degli albi della "editoriale Corno", le giornate della mia infanzia.
    Inoltre, è possibile (anzi, certo) che abbiate impianti HT migliori del mio e un certo occhio allenato a cui non sfuggono eventuali magagne presenti nel disco.
    Detto questo, devo dire che il difetto maggiore riscontrato riguarda la non eccellente definizione nei secondi piani e gli sfondi, nonchè una tridimensionalità dell'immagine leggermente bassa, che comunque non inficiano la spettacolarità del film. Per il resto il film è bellissimo e coinvolgente; belle le musiche, gli effetti speciali, l'interpretazione degli attori. Secondo il mio modestissimo parere, nel suo genere è un piccolo capolavoro. Assolutamente da non perdere. Certo, se non siete appassionati di fumetti e di Spiderman in particolare il discorso è diverso....
    Pensate che per "inaugurare" il mio nuovo impianto video (tritubo con schermo da tre metri di base)ho scelto di proiettare per i miei più cari amici(eravamo in 20) proprio il film di Spiderman.Ai titoli di coda i presenti hanno fatto partire un lungo applauso di approvazione, nonchè i complimenti per l'impianto. E' stata veramente una bella emozione.....indimenticabile.

ciao a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •