Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Mediaset digitale terrestre in DD stasera

Ho saputo da un amico addetto ai lavori che stasera, in prima assoluta Mediaset trasmetterà il "Signore degli Anelli" in Dolby Digital. Per ora il test è stato effettuato solo internamente e questa costituisce la prima volta che un broadcater italiano diffonde audio multicanale digitale. Buona visione!

Che intendi per "solo internamente"? Va normalmente in onda sulla "rete" (per modo di dire...) digitale terrestre visibile agli utenti con decoder o no?
    Ciao, Peter

21.36 ma niente DD5.1!!!

mi confermate questa mancanza?!?!
    buona visione comunque!
    Patrick
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Re: 21.36 ma niente DD5.1!!!

dvdfan ha scritto:
    buona visione comunque!
    Patrick
    Con tutte le versioni del Signore degli Anelli che posseggo in DVD non mi metto certo a guardare la trasmissione su canale 5.

grazie del commento ma

in realta m'interessa sapere se in italia si fanno passi in avanti o si rimane un paese del terzo mondo!
    Patrick
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Re: Re: 21.36 ma niente DD5.1!!!

morelli ha scritto:
    Con tutte le versioni del Signore degli Anelli che posseggo in DVD non mi metto certo a guardare la trasmissione su canale 5.
    Penso che qui dentro nessuno non abbia i DVD di LOTR.
    Ma dato che una trasmissione in multicanale sarebbe un fatto inedito e a quanto ne so una prima "storica" in Italia, credo sia importante.
    Ciao, Peter

Ma in conclusione l'hanno trasmeso in dolby digital o no ?
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Re: 21.36 ma niente DD5.1!!!

dvdfan ha scritto:
    buona visione comunque!
    Patrick

Re: Re: Re: 21.36 ma niente DD5.1!!!

Peter ha scritto:
    Penso che qui dentro nessuno non abbia i DVD di LOTR.
    Ma dato che una trasmissione in multicanale sarebbe un fatto inedito e a quanto ne so una prima "storica" in Italia, credo sia importante.

Certo ma che te ne fai se poi ogni mezz'ora ti mettono 3 minuti di pubblicita?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •