Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

consigli dvd con effetti spettacolari

ciao vorrei un consiglio su un film da comprare con efffffetti per metter sotto pressione il mio sub ed impianto , quale mi consigliate grazie

richiesta burlona

IHMO :

- Transformers (tutte le scene di combattimento)
    - i pirati dei caraibi 1 (per la musica gli ultimi 15 min..)
    - sin city
    - 300

con il signore degli anelli extended edition 1 (DTS spettacolare in tutti i combattimenti) sono venuti i vicini a chiedermi di abbassare perchè i vetri delle loro finestre tremavano..
    Il mio Home Cinema.

grazie comunque è una richiesta seria non scherzavo e un film triller o poliziesco o di horror

prova cloverfield
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Ballistic. Il film artisticamente è abbastanza penoso, anche se scorre via (forse perché è molto corto! ), ma ha un buon video e dal punto di vista audio è devastante, IMHO da riferimento!

Sparatorie, incidenti ed esplosioni a manetta, con frequenze basse che lavorano in continuazione (pure troppo! ), col subwoofer che cammina per la stanza, ma anche ottimo utilizzo dei surround (e non solo per "effettacci", ma anche per effetti di tipo "ambientale"). I diffusori frontali ed anche il canale centrale "spingono" molto anche sulle musiche, con dei bassi belli corposi e che "colpiscono" (chiedo scusa per il linguaggio poco tecnico! ).

Comunque ti consiglio vivamente di cercare nel forum, esiste già una discussione (se non più d'una) che tratta di questo argomento ed è piena film consigliati per le loro qualità audio.
    Ultima modifica di Duke Fleed; 21-05-2008 alle 12:33

Se dico i primi 20 minuti di Salvate il Soldato Ryan, dico una vaccata?

Non direi, anzi!
    La scena dello sbarco è notevole!
    Un film con bassi da paura è La Guerra dei Mondi (quello con Tom Cruise).

Pearl Harbor,tutta la scena dell'attacco i vicini hanno usato molte volte la scopa

Black Hawk Down e tutto una sparatoria
    Cloverfield
    La trilogia del Signore degli Anelli
    Spiderman
    I fantastici 4
    XXX e XXX next level
    U-571
    Bad Boys 2
    Tomb raider

Ti bastano?.....ciaoooooooo

Comunque ti volevo segnalare

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=30726

Qui ci sono molti titoli di dvd spettacolari dagli uno sguardo

Vi quoto i titoli elenkati,ultimamente mi ha colpito l'audio di Hitman!Veramente strepitoso!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

solo a me il DTS 6.1 di BLADE 2 è sembrato spaventoso?????
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

No, pure a me, è uno dei miei DVD da riferimento, sia per l'audio che per il video (e mi piace pure un sacco come film! ).

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    (e mi piace pure un sacco come film! ).
    a chi lo dici.... sicuramente il migliore dei 3...... e poi è troppo tamarro!!!!!!!!!!!
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

secondo il mio parere :

-hero (lo uso come demo nel negozio dove lavoro per impressionare i clienti,secondo il mio parere è da riferimento assoluto)

-die hard vivere o morire ( da urlo)

-la guerra dei mondi
    carpe diem......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •