Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 109

Philips 963sa: Tapiro D'oro

PHILIPS 963: TAPIRO D'ORO
    Signori e signori, sono lieto di consegnare personalmente il "Tapiro d'oro", "The Golden Tapir"!
    Hanno costruito un ottimo lettore dvd ad un prezzo conveniente e lo hanno rovinato con un difetto grossolano, the "Green lines". Non contenti di tutto ciò, a distanza di alcuni mesi, non sono ancora riusciti a risolvere completamente il problema nè sugli esemplari già venduti, nè su quelli di nuova produzione. Il tutto accompagnato da una politica commerciale della Philips Italia alquanto discutibile visto che, quando contattati, negano del tutto un problema che decine di utenti hanno riscontrato.

Consegna il premio: VINNY!

Bellina la coccarda sulla sinistra...
    Guardate come sono contenti!

Ciao,
    VINNY
    ciao

Mi sono permesso di aprire un thread apposito, come suggerito da sasadf, per evidenziare un problema che non deve rimanere in secondo piano e che spero trovi al più presto una soluzione.
    Il forum ha anche una funzione divulgativa e voglio invitare gli utenti che sono intenzionati ad acquistare il lettore in questione, a verificare prima che non si verifichi il difetto. Finora infatti, nonostante le voci "Ufficiose" di un aggiornamento hardware e software, il difetto continua a presentarsi in maniera "Random", più su alcuni esemplari e meno su altri, indipendentemente dalla data di acquisto, come dimostra il buon Mizio.
    Chiediamo alla Philips Italia di prendere atto del problema ed adoperarsi per una soluzione soddisfacente; chiediamo inoltre ai progettisti di risolvere il problema al 100% e non soltanto parzialmente come sembra abbiano fatto finora.
    ciao

io ho il 963 da un paio di mesi, ti riferisci alla linea verde che appare da una schermata all'altra quando lavora in progressivo ? credevo di essere l'unica vittima di questo problema
    dici che li sostituiranno ?
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

E per fare capire a tutti e definitivamente di cosa stiamo parlando, posto una foto, ritoccata con photoshop, per dare finalmente l'idea di cosa siano queste famigerate righe verdi.
    Vorrei precisare che la foto è semplicemente frutto di un fotomontaggio e le linee le ho aggiunte manualmente; tuttavia rende abbastanza bene l'idea, forse esagerando un poco rispetto alla realtà.
    Queste linee verdi verticali, si trovano nella parte sinistra dell'immagine e sono in genere da 2 a 3 e molto spesso e con determinati film, non sono nemmeno visibili.
    Dateci un'occhiata e commentate.

Ciao,
    VINNY
    ciao

Ecco un altro esempio, forse meno esagerato del precedente, ma che rende ancora meglio l'idea.
    Anche questo l'ho realizzato con photoshop.

Ciao,
    VINICIUS
    Ultima modifica di VINICIUS; 30-04-2003 alle 15:28
    ciao

10baggio ha scritto:
    io ho il 963 da un paio di mesi, ti riferisci alla linea verde che appare da una schermata all'altra quando lavora in progressivo ? credevo di essere l'unica vittima di questo problema
    dici che li sostituiranno ?
    Ho postato su "Forum generale" proprio per diffondere maggiormente la notizia. Adesso la conosci pure tu.
    Ciao.
    ciao

Ora lo posso dire

Riporto per intero il testo dell'SMS dell'utente ghi inviatomi il 30/1/2003 alle ore 23:15 (quindi in tempi non sospetti), e ancora salvato nel mio telefonino:

«Mi sa che la scelta migliore l'hai fatta tu! Tieniti stretto il tuo Toshiba!»

Ovvero:
    Palermo 13/2/2003, visto: comprato!

Dite che bestemmio? Intanto con 186 Euro per avere il progressivo (già visto coi miei occhi bellamente funzionante da burgy e MODER), io farei un pensierino al Tprogress 5030...tra l'altro con l'ND2 i difetti di "nero non nerissimo" di cui parlava De Angelis su AF di Dicembre 2002 ( ecco un commento di De Angelis da me sollecitato )

TProgress 5030

Io intanto do ascolto al ghi (ci credete che godo come un matto e non ho ancora percepito un cambio di strato?), il quale invece, pare, si sia fatto convincere da Padre MODER (in questo caso + Diavolo che altro), a prenderlo lo stesso..nonostante fui IO STESSO in diretta da casa del suddetto a volerlo fare allontanare come dalla peste descrivendogli le green lines

Re: Ora lo posso dire

gipal ha scritto:
    Riporto per intero il testo dell'SMS dell'utente ghi inviatomi il 30/1/2003 alle ore 23:15 (quindi in tempi non sospetti), e ancora salvato nel mio telefonino:

Ovvero:
    Palermo 13/2/2003, visto: comprato!

Dite che bestemmio? Intanto con 186 Euro per avere il progressivo (già visto coi miei occhi bellamente funzionante da burgy e MODER), io farei un pensierino al Tprogress 5030...tra l'altro con l'ND2 i difetti di "nero non nerissimo" di cui parlava De Angelis su AF di Dicembre 2002 ( ecco un commento di De Angelis da me sollecitato )

Io intanto do ascolto al ghi (ci credete che godo come un matto e non ho ancora percepito un cambio di strato?), il quale invece, pare, si sia fatto convincere da Padre MODER (in questo caso + Diavolo che altro), a prenderlo lo stesso..nonostante fui IO STESSO in diretta da casa del suddetto a volerlo fare allontanare come dalla peste descrivendogli le green lines
    Non sono d'accordo, la tua è una posizione alquanto estremista.
    Il 963 è potenzialmente una gran macchina ad un prezzo estremamente conveniente. Non si può paragonare nemmeno da lontano ad un entry level interlacciato, senza decoder, senza compatibilità con il formato sacd e soprattutto con un resa video inferiore.
    Il Philips sfruttato in modalità 576P è una gioia per gli occhi, anzi per usare un'espressione del buon Moder direi che "Si vede come una cartolina", ma è rovinato dalla presenza delle green lines, almeno su quel 90% di lettori che ne sono affetti.
    Ed è un peccato.
    Il T-progress, nella versione precedente, lo possedeva Moder stesso e se l'è tolto appena visto il philips, quindi dubito che sia altrettanto buono. A meno che, questa nuova versione non sia cambiata...
    Ciao.
    ciao

AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHH

C'è PURE sul mio !
    credevo che fosse colpa dei neon della stanza, che mi hanno già dato problemi del genere....
    e invece è un difetto collettivo... lo sostitiuscono 'sto lettore o no ?
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Re: Ora lo posso dire

gipal ha scritto:

Negativo, stai strumentalizzando un vecchissimo sms che ghi ti ha mandato ancora prima di vedere il 963 all'opera.
    Chiedete a Ghi che cosa pensa del mio impianto...
    Non credeva ai suoi occhi, ha ammesso di non avere mai visto un panasonic PT-AE300 andare così bene come a casa mia! Un dettaglio strepitoso, colori splendidi e tanto altro. Peccato per le strisce verdi, che lui non sopportava (e adesso nemmeno io). Perbacco, diamo a Cesare quel che gli spetta, il philips si mette la corda al collo per le linee, non per il resto! Anzi, per il resto bastona sonoramente lettori molto più blasonati e costosi!
    ciao

Re: Re: Ora lo posso dire

VINICIUS ha scritto:
    ........... ma è rovinato dalla presenza delle green lines, almeno su quel 90% di lettori che ne sono affetti.
    Ed è un peccato...........
    ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO QUELLO CHE DICI!

E secondo te io mi devo guardare un film, vedendo un film con un'immagine perfetta, ma cosi?

Non sono capace! Così come non condivido le scelte di burgy di vedere "perfetto" in progressivo dalla VGA da suo Primare da un milione di dollari, ma non.....in aspect ratio corretto!

Re: Re: Re: Ora lo posso dire

gipal ha scritto:

E secondo te io mi devo guardare un film, vedendo un film con un'immagine perfetta, ma cosi?[/I]
    Non ho detto questo, io stesso ho soppesato vantaggi e svantaggi e ho deciso che nel mio caso le cose non mi stavano bene.
    Ed ecco che è nato questo thread, una vocina nel grande parco di consumatori che dice ai signori della Philips: fate qualcosa, intervenite, non perdete la faccia!
    Se la philips risolve il problema io me ne compro altri due di lettori, uno per la casa in montagna e uno per la casa al mare, come giustamente ha detto Moder...
    ciao

ho telefonato al servizio consumatori philips e mi hanno detto che per loro il problema NON ESISTE !!!!! incredibile.

10baggio ha scritto:
    ho telefonato al servizio consumatori philips e mi hanno detto che per loro il problema NON ESISTE !!!!! incredibile.
    Hey number10, ma perchè ti stupisci tanto?
    Scommetto che loro ti hanno detto che è la prima volta che ne sentono parlare, dicono a tutti così, è la loro politica di mercato.
    Pensa che hanno risposto così a tutti noi! Ma dico io, dopo decine di telefonate, hanno il coraggio di dire ancora che non ne sanno niente ed è la prima lamentela a riguardo?
    Mi chiedo se è un comportamento corretto, il loro...

VERGOGNA!
    ciao

bah...se la philips non lo sostituisce non comprerò più da loro neanche i rasoi

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •